Azz... un pò esagerato. Ma perchè qualcuno di voi non si butta con Onlinestore? Sono seri, puntuali e molto veloci nelle consegne.Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Visualizzazione Stampabile
Azz... un pò esagerato. Ma perchè qualcuno di voi non si butta con Onlinestore? Sono seri, puntuali e molto veloci nelle consegne.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Una cortesia Burianico..... come puoi verifichi se il "tendente al rosso" può essere corretto???
Grazie.
di Roma.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Va bene, appena posso vedrò di regolare i colori singolarmente. Devo ancora verificare se me lo farà fare su tutte le uscite.Citazione:
Per stessa ammissione dei dipendenti del Mediaworld tutti i Samsung sono in modalita' Dinamica, "per attirare lo sguardo dei clienti", quindi e' tutto molto esasperato nel contrasto e nei colori; io generalmente mi focalizzo nei difetti di visione come scie, rumore video, contorni doppi, ecc.Citazione:
I verdi e i rossi sono quelli che piu' vengono "sparati" nella modalita' Dinamica, se i tre colori primari possono essere modificati singolarmente penso che si possa porre rimedio abbastanza facilmente... o almeno lo spero... ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
upp nessuno?
Citazione:
Lo immaginavo, infatti non mi sono dilungato a dire cose dove serve effettivamente una taratura....... quindi scie nulle - nero nero - sembra nullo il rumore di fondo - no contorni doppi!
Questo è quello che ho visto cosi come era montato e regolato...ovvio!
Però quel rosso mi ha comunque dato un pò fastidio....spero e credo si possa risolvere nel miglior modo ;)
Visto che Burianico, pur con tutta la sua santa pazienza e disponibilita', non riesce a tranquillizzarci con le sue foto sulla bonta' del TV, ho trovato questo link con delle foto che penso possano dire qualcosa in piu' e di positivo sulla qualita' delle immagini e anche sull'effetto specchio dello schermo Super Clear
Allora, complimenti a burianico!! Sembra davvero bello!
Io sono indeciso tra questo, il sharp 37"XD1E (il 42" dicono abbia problemi e pannello di qualitàinferiore...) e il Sony 40W2000.
Scelta mooooolto difficile, però entro maggio voglio fare l'acquisto.
Ho sempre seguito questo post e l'ho letto tutto, vorrei chiedere a burianico, per favore:
1)questo tv e la play3 supportano HDMI 1.3: tu stai usando quindi tale qualità? Serve un cavo particolare per sfruttare il top delle connesioni fino ad ora disponibile?
2)Potete spiegarmi esattamente, in modo veloce (non voglio essere OT) cosa sono il Just Scan, il PIP, e il Movie Plus? Tale tv li supporta ma non so quali siano i benefici...
3)Discorso tempo di risposta: mi lascia perplesso che un tv così bello sia ancora con 8ms...lo sharp arriva a 6ms!! ma è vero che con il game Mode (che non so bene come funzioni...è un'opzione attivabile unicamente quando si gioca???) il tempo di risposta si abbassa a 6ms (in tal caso uguale allo sharp)???? Oppure non è così che funziona?
Grazie mille e ancora compliementi per l'eccellente acquisto
L'ho montato anche io,ho giocato alla ps3 e ho solo un giudizio: Semplicemente meraviglioso... :D ;)
Complimenti anche a te per l' acquisto!Citazione:
Originariamente scritto da gala84
Aggiungi qualche cosa... eddai...
Come sono i toni di grigio nelle scene scure? Si risolve la dominante di rosso senza scombinare qualche altro colore primario?
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Guidolz
La differenza maggiore è un contrasto minore più altre piccole differenze meno significative
http://www.samsung.com/it/products/t...cdtv/index.asp
GALA84 complimenti!
mi diresti quanto ti è costato e dove l'hai preso?
Queste foto si che rendono giustizia:), adesso sono completamente deciso,lo faccio prendere ai miei ma non so se prendere il 46 su online store.....hanno la garanzia pixel zero?Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da paciugo
Sono immagini di film su hd dvd e su blu rey (che dovrebbero rendere al meglio) sarebbe da vedere anche come appaiono i normali dvd nonchè sat dtt e tv analogica!