che differenza c'e' tra il PV45 e il PV60 ?
Da Marco polo Expert il 42PV45 lo danno a 1200€
Visualizzazione Stampabile
che differenza c'e' tra il PV45 e il PV60 ?
Da Marco polo Expert il 42PV45 lo danno a 1200€
Molte grazie per il suggerimento, sono riuscito ad abilitare in n°"2" come monitor sul PC, ora il televisore riporta quello che c'è sul PC ma con uno zoom elevato che non riesco a far rientrare nelle giuste proporzioni, ne cambiando la risoluzione sul PC (portandola a 1024X768), ne smanettando sul televisore. Cosa mi consigliate?Citazione:
Originariamente scritto da maabus
Ciao e mille grazie!!!
Fabio
Cattive notizie dall'UK....l'intervento pilota che è stato fatto su un tv di un forumer inglese (ma residente in Giap) non ha funzionato...:cry::cry::cry:
il pv 45 non ha la cornice nera, ma argentata, tutto quì. ;)Citazione:
Originariamente scritto da derekz
se non sei "posterizzabile ai purple snake" :confused: :D prendilo il prezzo è ottimo.
Mi rivolgo in particolar modo ai possessori di PV60 prodotti in Rep Ceca;
I vostri pannelli di quante ventole dispongono sul retro?
Di "norma" ( mi riferisco ai pv60 che ho avuto modo di vedere ) vi sono presenti tre alloggiamenti per le ventole ma solo due su tre presentano una ventola. I possessori dei modelli prodotti in Rep. Ceca possono confermare questa cosa?
Nei link seguente, già postato giorni fa, vi sono delle immagini di un 42pv60 con tre ventole e guardando fra i dati di produzione presenti su una delle immagini si vede chiaramente la sritta Assemblato in Rep Ceca. Ora mi chiedo , il famigerato problema dei purple snake è più evidente su macchine non prodotte in Rep Ceca, e forse lo è perchè dispongono di un ventola in meno , cioè minor capacità di evacuazione del calore. Ora se vi è un componente che fa le bizze sulla scheda e magari tende a scaldarsi e a lavorare male, con un miglior raffreddamento le cose dovrebbero ridursi.
Qualcuno di Voi che possiede un 42pv60 ha già provato a verificare questa cosa? non so magari forzando dell'aria fresca all'interno in qualche modo per vedere se il problema si riduce?
Può darsi che io abbia detto un sacco di stupidate ma per mia esperienza talvolta la soluzione dei problemi è sempre la più semplice fra le ipotesi.
Grazie e attendo notizie.
Buona Giornata!
accidenti! :(, effettivamente può essere paragonato ad un effetto posterizzato, ma sul mio non siamo a questi livelli, nel senso che nella tua foto il purple snake si manifesta sotto forma di posterizzazione, sul mio noto solo dei "minuscoli puntini porpora"...(quante volte l'ho ripetuto? :D :rolleyes:), che vibrano anche in "still".Citazione:
Originariamente scritto da paolo210467
a questo punto le cose sono 3:
1. il problema si manifesta diversamente.
2. nel mio pana il problema è nello stadio iniziale.
2. io ho un' altro tipo di difetto che potrei chiamare...."dots purple furnitures". :D :mad:
2, ma a che pro?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Dado79
Per chi non trovasse il link che avevo messo nei post precedenti:
http://www.cagliarimeteo.it/plasma/index.html
@ rossogodot:
Scusa avevo tralasciato delle cose nel post #755. Ora lo rieditato e dovrebbere essere più chiaro. Mi scuso di nuovo
Il problema che ho notato fin dall'inizio sul mio 42px60, del quale ne avevo parlato tempo fa in questa discussione, è l'effetto posterizzazione o solarizzazione e la mancanza di sfumature nello sfondo in alcune immagini.
Per quest'ultima è lo stesso effetto che ha il pc prima d'installare i driver video.Praticamente le sfumature dei colori dello sfondo si vedono a strisce!
Ora mi chiedo io:non può essere un problema di driver o di firmware come lo è per il pc?
Perchè quegli incapaci della panasonic non sanno spiegare almeno il motivo?
a memoria il mio ha solo 2 ventole, ma il serpentello, quando ho fatto le prove con matrix, è apparso a Televisore appena acceso, dunque escluderei l'ipotesi del legame col surriscaldamento, anche se la tua è comunque un'osservazione intelligente, credo invece che se di soluzione semplice si tratta, è più facile che sia nelle impostazioni del service menù! e qui tiro in ballo ROSSOGODOT , che se anche nn esente totalmente dal difetto mi farebbe una cortesia se potesse inviarci i dati dei service menù per confrontarli con chi come me il serpentello lo nota un po' di più!
PS: sabato mi sono visto IL mio miglior nemico e STAY beh spettacolo puro serpenti o no mi sta dando grandi soddisfazioni.......
Con grande disappunto, anche io ho notato solarizzazioni sul mio 50PV600.In National Geographic HD, durante i promo, c'è una goccia scura che scende su sfondo bianco... beh, sembra strano, ma riesce a solarizzare anche il bianco intorno alla goccia :(Citazione:
Originariamente scritto da sabi
I fondi blu dei documentari marini sono spesso a strisce.
Con materiale HD la cosa è meno evidente, ma pur sempre visibile.
Un vero peccato per un prodotto di questo livello...
Già, è un vero peccato perchè il tv per molti aspetti è eccezionale (per alcuni aspetti superiore ai nuovi Pioneer, secondo me). E' chiaro che questo problema mette un pò di angoscia, specie (ma non voglio fare terrorismo psicologico) se, come sembra, vada peggiorando nel tempo...Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Il pana pv60 è tra i più "freddi" plasma che ci siano in commercio, per cui non andate in quella direzione. E' meglio che ci siano due ventole e non tre.
Probabilmente io sono stato fortunato con l'esemplare in mio possesso, ma di difetti che voi elencate neanche l'ombra, e comunque lo stesso per il mio amico con il 42px60.
Ciao
x dado79
il mio ne ha 3 di ventole ed e' stato assemblato in republica ceca, ma credo non sia un problema di raffreddamento di qualche componente altrimenti la panasonic avrebbe gia risolto il problema ai clienti che lo notano, inoltre sti mesi fa abbastanza freddo se fosse per la temperatura d'estate non si potrebbe guardare :confused: .