La risoluzione evidenziata dalla TV qual'era?Citazione:
Originariamente scritto da alias76
Se non parli ti torturo :huh:
;)
Visualizzazione Stampabile
La risoluzione evidenziata dalla TV qual'era?Citazione:
Se non parli ti torturo :huh:
;)
Ho contattato la Sony: la cam per la ppv di mediaset e/o La7 non esiste in commercio :eek:Citazione:
Originariamente scritto da danpek
Riguardo la CAM ma la codifica usata dovrebbe essere nagravision e quindi con una normale cam universale dovrebbe essere possibile accedere ai servizi.
Potrei sbagliarmi ma dovrebbe essere così, comunque non avendo la TV a disposizione non posso effettuare prove.
Saluti
In questo caso l'assistenza clienti avrebbe detto una castroneria. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da nicich
L'interlocutore mi è sembrato abbastanza disponibile e competente :wtf:
Guarda io proverei,Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
se hai una matrix, dragon, magic puoi provare basta prendere una scheda LA7 o mediaset e provare, io da questo punto di vista non posso aiutare perche la tv in uestione non l'ho.
Penso però che qualcuno dei fortunati possessori abbia anche una di queste CAM a disposizione quindi si deve solo provare.
Potrei sbagliarmi anche io ripeto:)
sapresti indicarmi esattamente queale dato che li sto chiamando (mi risultano tre) ma nessuno si degna di rispondere da più di due ore di telefonate? :DCitazione:
Originariamente scritto da pupazzo
Grazie per i consigli. Purtroppo non ho una scheda tra quelle elencate :(Citazione:
Originariamente scritto da nicich
Spero che qualcuno, possedendo una scheda, possa dare risposte ai dubbi espressi.Citazione:
Penso però che qualcuno dei fortunati possessori abbia anche una di queste CAM a disposizione quindi si deve solo provare.
Citazione:
Originariamente scritto da Confuso
scusami la risoluzione è quella che ho impostato da windows di 1280x720 a 60Hz :D :D quindi in 720p
dato che il cavo è 2mt, sarei propenso a prenderne uno da 5mt o oltre per non spostare il pc dal posto attuale,voi me lo consigliate o perderei in qualità?
inoltre il tv ha una sola presa hdmi ma esistono degli sdoppiatori tipo quelli per scart?quell'affare con tanti ingressi scart!se si và sempre a discapito della qualità?
ok raga probabilmente non era la migliore fonte il trailer riproverò portandomi dietro il dvd di spiderman e vi dirò, se avete qualche impostazione da darmi ditemela (comunque io i quadrettoni li vedevo a 2 mt non so se poi si vedevano anche a 3/4 mt perchè non potevo spostarmi non c'era spazio :p )
hyrion quadrettoni non esistono a meno chè suppongo tu veda un vcd manco i divix.;)
effettivamente non mi sono spiegato bene..
avete presente quando vedete un divx nel monitor pcd del pc e si vedono i quadrettini in certi punti dell'immagine? Ecco lo vedevo così (e anche il mio amico)... vi dirò come vediamo il dvd di spiderman...
Quindi si può collegare l' HTPC all'entrata HDMI del televisore ?? Qua sembrava nn fosse supportata...ma l'immagine è a pieno schermo ? Qualche divx l'hai provato ??Citazione:
certo che si può.
I film che ho visto sono dei dvd pal classici,e si vedono le bande nere sopra e sotto xrò non vorrei aver sbagliato visulaizzazione in power dvd 6,
divx no xchè non mi piacciono
Grazie ;)Citazione:
Con un cavo di qualità dovresti andar molto bene anche con distanze maggiori.Citazione:
Forse hai confuso la discussione sull'ingresso VGA con l' HDMI :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Allora, qualche risposta:
1. La Cam Matrix non va, il retro LCD non la riconosce, e comunque per logica non andrebbe visto che non ha l'interattività Mph che è fondamentale per Mediaset PREMIUM e credo anche per La7 (in questo caso non sono sicuro).
2. Mi è arrivato il cavo component per la mia xbox (softmod) e tutti i giochi vanno a 480p e alcuni a 720p con una qualità superlativa. Praticamente mi sono messo a rigiocare titoli già finiti solo per gustarmi tutti i dettagli grafici, i colori e la fluidità del nuovo collegamento (e televisore :D )
In 720p collegata in component VA PERFETTAMENTE (allego foto della dashboard in 720p/60 cosi non ci sono più dubbi scatenati da cuggggini o forum polacchi :D )
http://img119.imageshack.us/img119/7...30641kw.th.jpg
3. in HDMI con il Sony DVP- NS92V a 720p va DA DIO, anche se l'upscaling in DVD non particolarmente di qualità si nota poco o addirittura tende ad evidenziare molti difetti. Rispetto al mio LG DVX9900 collegato in component c'è un bel gap ma non un abisso.
Se avete domande vi rispondo volentieri.
Ciao
Bossah