Ragazzi , secondo voi se metto la vasca da bagno di fronte alle casse posso avere problemi col sound della sala? :angel:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi , secondo voi se metto la vasca da bagno di fronte alle casse posso avere problemi col sound della sala? :angel:
Troppa umidità :D :D
Sono lieto che l'impianto suoni meglio in casa che nei negozi(non so perche' ma lo avevo immaginato-mi riferisco anche ai miei diffusori).Citazione:
Originariamente scritto da Patux
Solitamente dicono di non aspettarsi, in casa, le prestazioni in negozio....mah!
Molto contento anche perche', quando ascoltai cd6003 vs AA Crescendo, ho ascoltato il Mc MA6300 con le Liuto ed ho avuto un piacevole momento di ascolto(peccato, per me, che sono all'inizio del "percosrso audiofilo").:DCitazione:
Rinnovo i miei migliori auguri e, in un certo senso, spero che l'inverno sia molto lungo....tanto da tenerci incollati ai nostri "impiantini"(molto "ino" il mio:D ).
@Gianni: noto con molto piacere che sei passato di bene in meglio e che parli di "filosofia", "cammino" e "maturità" nell' approccio ad un Mc.
Proprio per questo e' impossibile, comincio a crederlo seriamente, mettere in discussione certe macchine(proprio come mi disse il mio venditore).
Mi auguro di arrivarci a tale maturità e, ti auguro, che il Ma6500 sia solo il trampolino di lancio.;)
Ultimo pensiero: leggendo delle vostre soddisfazioni, mi sono ricordato quando mi hanno portato il mio modestissimo impiantino-ino-ino...ero al settimo cielo.
E' bello condividere certe emozioni...:)
Per evitare problemi, basta mettere le casse di fronte alla vasca.:DCitazione:
@Patux:
Fabio complimenti!
Hai messo su un impiantino-ino-ino con i controfiocchi ... Ki Pearl+Mc+Liuto ... Wow!! :winner:
@Gianni:
Complimenti anche a Gianni che ricomincia a vivere di musica ... british .... Viaggio musicale in 80 gg. dal Giappone alla terra di Albione ma al rientro in Italia ha trovato a casa la Madia ancora al suo posto ... :D :D
Gianni per curiosita' sei passato anche per l'Irlanda?? :p:p
@Cattivik83 / Patux:
Per Sabato vediamo di organizzare un Milano-Day ... con puntatina misicale a casa mia ... sciolgo la riserva domani .. (Lele il pacco e' secretato in cantina .. spero Sabato di poterlo aprire ... :fiufiu: )
Patux .. portati u' corniciello rosso .. appena Lele mi ha detto che venivi a Milano ... mi e' partito un fusibile del Finale Plinius .. ;)
Pasquà il Mc è americano :D
E' bravo Gianni;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Grazie ragazzi :)
...e tu scubi non ti lamentare del tuo impianto che in molte case stò ancora vedendo dei radioni con la doppia musicassetta, che il tuo in confronto è una Ferrari ;)
@ Gianni Complimenti per il momento mistico-maturo-buddista :D
@Pasquale : si, ha ragione Gianni, il Mc lo fanno a Binghamton, a poco più di un paio d'ore d'auto da New York. Se in autunno riesco ad andare a New York ci voglio fare un salto [Giuseppe non svenire :D ]
@ Ultimo e Cattivik : per sabato purtroppo non credo che avrò molto tempo per fare ascolti, vengo con degli amici e abbiamo già dei giri da fare, però un pochino di tempo vedo di trovarlo. Ultimo fammi trovare Lele non sedato e senza camicia di forza, come direbbero dalle parti di Gianni "sciuogl e' càn" :D
Pasquale attendo tue notizie per Sabato, per il pacco occhio ai ratti, sai sono ghiotti di testine :D :D
ripeto te lo tengo io no problem... oppure quando lo aprirai ed inizierai ad ascoltarlo ti filmerò.. so già che sverrai dal godimento ehehe
ps ricordati che Buscemi mi aspetta per il ritiro del CD, altrimenti prendo Franco e gli faccio ricrescere i capelli :D :D
pss Fab ma è una cosa nazionale che son matto? :D
Pas per caso ho dimenticato catalogo new product Marantz nel baule?
sorry torno in OT
@ cattivik : si, lo sanno tutti ormai che sei matto, soprattutto dopo che ti hanno scelto come testimonial per la campagna del 2011 del Prozac :D
Ale è stato duro sostituire il Lux e come detto a Giuseppe, quando ricambierò sarà per un altro Lux o Mc.Citazione:
Originariamente scritto da alegem
@Patux :D :D mi sento scosso agito agito agito uhuhu :D
Nessuno viene a Roma prossimo we? :mad:
ahaha devi impazzire Beppe!!!!!!!!!!!! :D
scherzi a parte quando vengo giu ti avverto quindi tranquillo :O
Cattivik canti meglio te di Eva, chiederò al leader del gruppo se la sostituisci :asd: