Dai aprila anche a SASA...al massimo si porta il centrale da casa :DCitazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Visualizzazione Stampabile
Dai aprila anche a SASA...al massimo si porta il centrale da casa :DCitazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
:D
Cmq ho inserito le foto promesse! :) questo è il topic dove le ho trasferite.
Magari esistesse un impianto da € 70,00 che suoni bene, gli altri XXXXX,00 me li sarei tenuti in saccoccia, però addirittura indicare la retta via...Citazione:
Se uno si è preso un impianto SANSODYNE da 70 euro all in one, e dice che suona bene, noi gli diciamo bravo, o abbiam il dovere di indicargli la retta via?
lo definerei quantomeno "profetico":D
Parole sante ;)
Cmq è in arrivo finalmente il benq w5000 :D ho già preparato la modifica al mobiletto dove appoggerò il vpr, a breve foto ed opinioni! ;)
Ritiro su il topic per segnalare un cambiamento :D
Ceduta la sorgente CD con il nuovo favoloso Shanling T100 :D a breve la foto, questo è un assaggio sul web ;)
http://www.zenn.com.sg/Shanling_CD_T100.JPG
Ne approfitto per anticiparvi che a breve ci saranno dei lavori in corso. Dipingerò la stanza e vorrei chiedervi un consiglio sul colore da utilizzare che mi dia la possibilità di godere appieno del VPR e che sia consona con il mio arredamento... Attendo sapienti dritte. Grazie.
il nero va con tutto :D
Si lo sapevo che mi dicevi nero :D dai so che sarebbe la soluzione migliore però considera che non è solo sala cinema ma pure il luogo dove dormo e vivo anche durante altri momenti della giornata...Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Altri colori consoni ? :)