perfetto, è il mio. Grazie mille
Visualizzazione Stampabile
perfetto, è il mio. Grazie mille
EDIT EDIT
Se la spedizione internazionale è prevista allora non ci sono problemi nell'ordinare da amazon.de, se non spediscono in Italia sulla pagina del prodotto compare una dicitura molto chiara e in rosso:
Eviterei però di andare ulteriormente OT.Citazione:
Dieser Artikel kann nicht nach Italien (Festland) geliefert werden.
This item does not ship to Italy - Mainland
Scusate, ma è possibile che L'avr-x3600h sia sparito dal sito italiano di Denon? Audiogamma non è più il distributore di Denon?
Anche sul sito .com lo da come "out of Stock"
audiogamma non è più il distributore denon per l'Italia
tagliato la testa al toro ed ordinato il 2600 DAB da audioimpact a 660€ visto che per la mia configurazione casse (che non posso cambiare al momento) e grandezza ambiente mi è stato detto in altra discussione che il 1600 era più che sufficiente; vediamo quando arriva...
rettifico, mi han cancellato ordine, arrivano a fine giugno....pazzesco.
vedo adesso su amazon warehouse un 3600 "usato come nuovo, scatola danneggiata" ad 890€...è un buon prezzo?
Era a 936, ci sta.
E che ne so :D
Io sono stra-contento invece (come ho scritto qui), il miglioramento dal 2000 è abissale. Se lo vuoi approfittane subito perchè non durerà tanto
più che altro sarebbe un acquisto anche per il futuro perchè adesso come casse resta il set della KEF 3001 SE che onestamente
so benissimo potrebbero andar bene anche con un 2600 o 1600 addirittura...
https://www.whathifi.com/kef/hts3001se/overview
Tutto suona bisogna vedere una persona che obiettivi ha.. il 3600h ha l'XT32, tanto per dirne una. Io te lo consiglio