TI basta leggere il thread e capirai l'enorme gioiello che ci dovrebbe stare....:cool:Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
ora dimmi cosa c'e' nel pacco!
Al prossimo raduno romano Vi faccio sentire mirabilie:cool:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
TI basta leggere il thread e capirai l'enorme gioiello che ci dovrebbe stare....:cool:Citazione:
Shingetta74 ha scritto:
ora dimmi cosa c'e' nel pacco!
Al prossimo raduno romano Vi faccio sentire mirabilie:cool:
walk on
sasadf
telefonato proprio adesso al Nostro riferimento...
Doveva uscire la 47 settimana(praticamente adesso), ma ancora nulla....
Ho lasciato i miei riferimenti, appena uscirà, saremo i primi ad essere avvertiti ed i primi a procedere all'acquisto...
walk on
sasadf
ottimo!
ma io il Sam 935 lo prendo ANCHE ;)
l'esperienza mi dice che due lettori fanno sempre comodo
contami cmq sempre per il philips900 :)
fammi un fischio quando sai qualcosa di più
PS prenderei altro, ma spendere min. 700 euro per un Denon o 1000 per un pioneer, proprio non mi andrebbe giù :eek: (quasi 1200 per l'ampli harman kardon li rispenderei :D , ma per un lettore non intendo spenderne più di 350!)
Se qualcuno sa dove comprare il 900 anche all'estero (e ce sia disponibile) mi faccia un fischio!
In un negozio di bologna....:pCitazione:
Shingetta74 ha scritto:
Se qualcuno sa dove comprare il 900 anche all'estero (e ce sia disponibile) mi faccia un fischio!
E quanto vogliono???
dato per scontato che di professione non fai il veggente, prevedi vada al mese prossimo o verso la fine di questo?Citazione:
sasadf ha scritto:
telefonato proprio adesso al Nostro riferimento...
Doveva uscire la 47 settimana(praticamente adesso), ma ancora nulla....
Ho lasciato i miei riferimenti, appena uscirà, saremo i primi ad essere avvertiti ed i primi a procedere all'acquisto...
walk on
sasadf
ciao,
;)
ragazzi non ne ho proprio idea...Citazione:
lupus ha scritto:
dato per scontato che di professione non fai il veggente, prevedi vada al mese prossimo o verso la fine di questo?
ciao,
;)
L'unica cosa che ho da dire è che l'altro co buy della denon, secondo me per i prezzi applicati è fuori dal mondo.....
vediamo quanti aderiranno...
walk on
sasadf
Al TAV era collegato all'Epson 500: risultato strabiliante.
868: 959 Eurozzi in Germania, 1000 da videodigit;
668: 600 Euro in Germania, oltre 800 in Italia.
Ciao
Cispy
Per Shingetta: facciamo un cobuy per 868?:D
Dopo i pesci in faccia che ho preso?
Bel coraggio!
ed io sono nelle mani di quel negozio di cui nn ricordo ancora il nome...Citazione:
lupus ha scritto:
:rolleyes: STRAQUOTO il tuo post !!!
figurati che un paio di ore fa ho telefonato a un centro commerciale qui vicino (catena Euronics) dove mi avevano garantito che se lo sarebbero fatto arrivare...
beh, mi han detto che la Philips non lo distribuirà da loro.
Bello eh?
mi chiedo se in Philips non stiano "lavorando" per qualcun altro... :mad:
:o sasaDIEFFEEEEEEE!!! manifestati!!! siamo nelle tue maniiii!!!!
non voglio credere che se avesse nuove buone, non si faccia sentire........
del resto gli ho garantito per lo meno 20 dvd...
walk on
sasadf
Bridge, l'avevi prenotato da mediacheckpoint.de, vero? infatti ora il sito lo da come non disponibile...
comunque ragazzi sappiate che nel miop piccolo ho mandato un'email alla philips italia per avere delucidazioni su date e costi... quasi quasi contatto pure mediaworld...
ma sto c***o de lettore nun se riesce a trovà!
e quanno ce vò, ce vò!
ciao ragazzi
io il dvp 900 l'ho ordinato in svizzera a lugano MEDIAMARKT (catena mediaworld) al prezzo di 499 franchi sv. al cambio circa 320 euro
Il commesso mi ha assicurato l'arrivo per natale.
Purtroppo per Philips siamo diventati un paese di seri B ?
Su questo sito tedesco sembra disponibile:
http://secure.hardware-guide.de/cgi-bin/0915/index.html
che ne pensate?
è ora che questa discussione risalga gloriosamente:
ormai molti negozi (svizzeri, tedeschi ed anche italiani) danno il lettore in oggetto come REALMENTE disponobile o al più disponibile in pochi giorni (tipo videodigit.it).
è ormai il momento di ripartire col cobuy che sasà aveva fatto partire sei mesi orsono.
sasà manifestati ed illuminaci.
salutoni
matteo
PS: ricordo che le preadesioni sono aperte. più siamo meno paghiamo. guardare anche la discussione "mission philips"