Visualizzazione Stampabile
-
L'app Amazon Prime Video è presente? (Netflix la do per scontata) Mi servirebbe per il vpr.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
peppete
Mah non vedo sta necessità di avere info tramite display,di tutti i dvd player e blu ray che ho avuto ho sempre guardato la qualità piuttosto che le info del display,anzi a volte al buio alcuni display sono fastidiosi,sono una fonte di consumo energetico in più..in fondo le info le puoi vedere su tv ogni volta che fermi o fai ripartire il player
Mah da che mondo è mondo tutti i lettori cd, dvd e bd hanno avuto una qualsiasi forma di display.
È per questo che dicevo che la scelta di Sony mi sembra quanto meno inusuale.
Che sia utile o meno è un altro discorso.
Alfredo
-
Citazione:
malawi
Per il momento ho provato solo il film incluso e la qualita' audio-video mi sembra buona su tv sony xd93 del 2016...
Se ti è possibile potresti provare se Netflix va in 4k HDR e a che frequenza esce l'audio di un SACD dal coassiale?
Grazie.
-
ciao a tutti, mi associo anch'io agli altri per chiedere al possesore del nuovo sony come si comporta con i blu ray, e nell'upscaling dvd, grazie..e buona giornata
-
io invece vorrei sapere, oltre le richieste precedenti, se in rete si collega solo in dlna o anche share samba
grazie :-)
-
No al momento amazon prime video non e' presente...Solo Netflix.
-
Citazione:
kayama728
io invece vorrei sapere, oltre le richieste precedenti, se in rete si collega solo in dlna o anche share samba
grazie :-)
Samba non so cosa sia, in dlna si collega senza problemi...
-
Citazione:
rick82
Se ti è possibile potresti provare se Netflix va in 4k HDR e a che frequenza esce l'audio di un SACD dal coassiale?
Grazie.
Si Netflix va in 4K ed HDR.Non ho la possibilita' di provare un sacd in coassiale...
-
Citazione:
mrbig
ciao a tutti, mi associo anch'io agli altri per chiedere al possesore del nuovo sony come si comporta con i blu ray, e nell'upscaling dvd, grazie..e buona giornata
L'upscaling su bluray e' buono;non ho avuto modo di provare con dvd...
-
Citazione:
malawi
Si Netflix va in 4K ed HDR.Non ho la possibilita' di provare un sacd in coassiale...
Grazie delle info!
-
mi aggiungo alle richieste al gentile malawi,vorrei sapere se hai provato file tramite chiavetta usb o da hard disk,quali file legge quali no,se riconosce qualsiasi chiavetta (formato Fat32,NTFS) perchè ad esempio il mio nuovo sintoamplificatore Denon AVR-x2300W legge solo chiavette formattate fat32 e non sempre le legge;se non chiedo troppo potresti postare delle foto per farci "pregustare" il nostro prossimo acquisto? ;)
-
Citazione:
malawi
Samba non so cosa sia, in dlna si collega senza problemi...
c'è la possibilità da mappare un percorso di rete da una nas o cartella condivisa?
es: \\192.168.1.1\film
(odio il dlna)
-
Intanto al 10 aprile Sony non ha la minima idea di quando verrà distribuito qua in Italia.
-
Sulla loro pagina Facebook parlano di fine aprile, inizio maggio.
-
Citazione:
kayama728
c'è la possibilità da mappare un percorso di rete da una nas o cartella condivisa?
es: \\192.168.1.1\film
(odio il dlna)
Non so come si fa, scusami...