Quello Panasonic si, ma non è un semplice lettore, ha anche l'Hard Disk per registrare e masterizza anche i BD.
Per quel che riguarda il lettore "semplice" ne ha annunciato uno samsung che dovrebbe costare intorno ai 500 euro.
Visualizzazione Stampabile
@Carlitos10
Confermo quanto detto da Plasm-on.
i codici sconto di maintstore garantiscono pochi euro di sconto solitamente, quindi non è quello. Le tv sono finite o si sono accorti di un errore. Quelle che avevano "s5" alla fine erano chiaramente dei record errati, infatti davano errore se provavi a metterli nel carrello...
Ma siamo così sicuri che un blu ray 4k ci metterà almeno due anni per svilupparsi? Capisco che il blu ray ci ha messo molto tempo ma perché comunque si passava da un formato a un altro mentre qui il formato è lo stesso, solo più "potente". Anzi forse proprio la dicitura 4k tenderebbe l'acquirente a comprarlo proprio come successo per le TV
Il problema è che gia il blu ray full HD arranca restando sempre dietro ai DVD come vendite, immaginati il blu ray 4k quanto successo potrà avere nell'arco di 1 o 2 anni. Sicuramente uscità ma sarà un prodotto di nicchia come lo sono oggi i blu ray 3D che sono relegati in un angolino (parlo dei supporti) in tutti i negozi.
65ef950v su eprice a 5.799€ adesso (in precedenza era a 4.999€) ... quindi prima avevano copiaincollato il prezzo in $$$ del mercato usa?
Ma se poi non hai un lettore BR 4K che te ne fai? Io acquisterò il 65' 4K appena il prezzo scende un po', solamente perché FHD non lo fanno. Come molti ti hanno fatto notare, il 4K è completamente inutile al momento, come credo lo sarà almeno per i prossimi 3/4 anni.
Si ma anni fa si passa dal DVD al blu ray, adesso chi compra il blu ray ora comprerebbe il 4k. Ovviamente non dico che i 4k subito avranno successo, ma non mi convince il fatto che ci vorranno anni affinché si sviluppi. Perché, ripeto, chi è abituato a comprare i blu ray tenderà a comprare il prima possibile i nuovi 4k. I 3d sono diversi, è una tecnologia fastidiosa, puoi vederlo un poco e poi ti stanca. Il 4k è solo miglioramento.
Perché dico ciò? Perché il mio progetto è comprare ora un fullHD e tenerlo ALMENO due anni, per poi venderlo e acquistare un TV 4k. Ma se io ora acquisto un 4k e tra sei mesi trovo il lettore a 300 euro, i film a 15-20 euro, sinceramente mi rode parecchio. Aspettare non mi va più, aspetto da almeno due anni con una TV che non mi è mai piaciuta.
Per chi fosse preoccupato del trasporto:
Ordinato oggi da 116point, chiamando per chiedere l'effettiva disponibilita' mi hanno consigliato di indicare nell'ordine "trasporto tecnico" invece di "standard" a pochi euro in piu'.
Pare trattarsi di corriere dotato di neuroni che sa di trasportare un tv invece di un bancale di tondini di ferro. Almeno cosi' mi e' stato detto ;)
Anche su su bytecno.it il 920 4k a 2679 euro
Tra 6 mesi dubito fortemente che troverai un lettore 4k a 300 euro, visto che ancora ne deve uscire 1 in Europa ed USA. Per ora l'unica cosa certa è che esce in Giappone il mese prossimo 1 solo modello Panasonic e che costa 3000 euro al cambio.
Per il resto son tutti annunci ma nulla di concreto, se come avevano detto sarebbero usciti per natale, visto che siamo oramai a 2 mesi o meno dall'inizio delle vendite natalizie si dovrebbe almeno conoscere la sigla di qualche modello ed invece nulla.
@piperprinx
hai utilizzato la semplice consegna tecnica o quella con consegna tecnica al piano e installazione? a sto' punto io prenderei in considerazione quest'ultima, cosi dormirei fra 4 guanciali:)