Sulla seconda affermazione hai pienamente ragione, comunque ti invito a moderare i toni, non sono tuo fratello.Citazione:
testastretta ha scritto:
Io non insegno niente a nessuno.
Tu sei un ragazzetto molto impulsivo.
Dove avrei gettato guano?
Vorresti dire che un Htpc è alla portata di tutti?
........
In sintesi:
- Dubiti sulle configurazioni hw e sw di gente che l'HTPC, per passione, lo mastica un po' più di te (vedi l'HTPC da 500 €, ffdshow, ...);
- Di solito motivo le mie affermazioni sui PC, tu non lo fai mai;
- Ripeto, non ho la presunzione di insegnarti come far funzionare il crystalio, perchè non lo conosco bene. Ti prego, per gli stessi motivi, di non aver la presunzione di pontificare sugli HTPC (visto che c'è gente, non io, che bazzica con i PC da anni è non lo fa);
- Le tue affermazioni sugli HTPC sono pura disinformazione, o le motivi oppure ciccia;
- Non ho mai detto che un HTPC ben configurato sia alla portata di tutti (l'ho scritto anche in un messaggio di questo 3ad);
- Non ho mai avuto l'ardire di consigliare a qualcuno come configurare il suo scaler;
Citazione:
testastretta ha scritto:
Certo , ora pe spuntà 4 icone chiamo N'ingegniere!
Nun esse sempre esagerato.
Tutti dicono che per usare resize alti ci vogliono cpu da 3ghz in su e pure amd possibilmente.
Poi arrivi tu e col celeron se vedemo li firmati a 1080P!
Vai a lavorà co Bill no??
Spero, un giorno, crescendo, di diventare come te, sei un esempio di vita, veramente!!!Citazione:
testastretta ha scritto:
Attenzione,
non bastano 500 eur per avere certi risultati , bensì diciamo quasi il triplo e allora si comincia a ragionare.
Tralasciando poi chiaramente alimentatori supersilenziati e case in alluminio un po fichetti.
Il confronto con un pc da 500 non regge , in quanto scatta e non si possono attivare i filtri nella maniera più adeguata.
Chiaramente scordati di gestire lo skybox come si deve e tutto il resto.
Poi ognuno la pensi come vuole :D :D
P.S. Come va il cavo Belden??:p :D