Le casse le avevo tutte tagliate sugli 80hz e timbricamente mi piace però devo dire che non ho mai ascoltato altro
Visualizzazione Stampabile
Le casse le avevo tutte tagliate sugli 80hz e timbricamente mi piace però devo dire che non ho mai ascoltato altro
Non sei l'unico ad aver avuto quel problema , e' successo anche ad altri e su di un sinto come il 4000 e' un peccato.
Non conosco i Marantz ma da quello che vedo sono fatti molti meglio sia esteticamente che di materiali , Denon a tirato a fare un prodotto si funzionale ma abbastanza spartano (secondo me).
Sicuramente anche andando sul 7008 non ne rimarrai deluso
Nn so dirti... però a me dava questo problema e avevo la configurazione 5.1 cioè le frontali biamplificate
Ho trovato il marantz 7008 a 1000€ nuovo
Si trova anche il 7007 a 777 euro!
Quoto THX. Francesco, devi andare ad ascoltare qualcosa con le tue orecchie. Se ci dai retta, visto che a quanto pare con THX abbiamo in comune qualche decennio di passione, non comprare solo sulla base di dati tecnici o dei consigli altrui, perché rischi di sbagliare. Se non hai nessuna esperienza, comincia a farti un giro in qualche negozio e comincia a farti un'idea di come suonano i diversi marchi, cominciando a capire cosa piace di più a te come timbrica. Anche a me sembra che il tuo 4000 fosse semplicemente guasto. Se lo hai cambiato solo per quello, forse prima andava tentata la riparazione (non so se lo hai fatto...). Se invece non ti piaceva per altri motivi, allora fatti qualche giro di ascolti. Il tempo investito vale sempre la pena.
Nelle mie zone non c sono negozi del genere per ascoltare i vari amplificatori almeno io non ne conosco
Sono di Salerno
Puoi mandarmi il link? :-)