Visualizzazione Stampabile
-
...Sono d'accordo e serenamente ti quoto.
Poiché e evidente che non sará mai da riferimento ma é altrettanto evidente che non é neanche tutto questo disastro..
Anche io direi fra il Discreto/Buono, ed in ogni caso diciamo pure che, "Per Adesso" , ci accontentiamo, anche perché le alternative ad ora, sono la versione USA, leggermente migliore, ma con il blocco regionale .
...Bisogna solo sperare in un futuro... il piú prossimo possibile .
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilfilmaker
L' A.R. purtroppo non è una cosa secondaria. ....
nessuno lo ha detto...ma se è stato approvato(il cambio) da chi ha realizzato l'opera...non vedo cosa altro ci sarebbe da dire
Citazione:
Anche i colori, come fate a passarci sopra?
nessuno ci è passato sopra...tanto è vero che ho usato la frase...."croma ridicolmente carico"
-
ho visto il film l'altra sera e debbo dire che la qualità video mi è sembrata proprio buona. effettivamente alcune scene risultano un po' cariche cromaticamente, ma nell'insieme (non conoscendo la versione dvd) è un ottimo bluray.
volevo solo chiedervi se avevate notato dei rallentamenti/scatti in alcune sequenze. potrebbe anche essere colpa del mio lettore che si sta rivelando sempre più una ciofeca, ma non ho avuto modo di farlo girare sulla ps3 e se qualcuno potesse confermare o smentire di ciò gliene sarei grato. se ricordo bene una delle scene incriminate è quella di quando Olmo sgozza quel "porco del maile" :D
-
@slah83
se ti può consolare ho visto quella scena su SKY l'altra sera ed ho avuto la stessa sensazione... diciamo di lentezza..
ciao
-
grazie mille gangi. proverò a vedere cosa succede con la ps3 per tagliare la testa al toro.
debbo dire che la cosa è abbastanza sporadica ma in qualche scena il problema di lentezza c'è. speravo dipendesse dal brd e non dal lettore, quindi il tuo riscontro mi fa sicuramente piacere.
ciao!!
-
-
magari si riuscirà ad avere un'edizione decente... si sa se è un nuovo master? ora cerco qualche info
-
-
-
sto giro è da prendere....
-
Ma qual è il corretto rapporto di aspetto? Imdb sostiene che sia 1,66:1...
-
è Eureka, c'è poco da pensarci.
Ordinato immediatamente, grazie per la segnalazione.
-
imbarazzante la differenza tra l'edizione Eureka e la nostra... pur utilizzando il medesimo, aimé, vecchio master, compressione ed assenza di filtri la rendono sicuramente molto più film-like anche se in valore assoluto il film merita una scansione nuova di zecca...
cmq giusto per capirci:
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...2=7309&i=7&l=0
-
Effettivamente la resa è notevolmente migliore e la pasta dell'immagine non pare male nonostante il vecchio master.
Una nuova scansione ci restituirebbe un disco stellare.