Visualizzazione Stampabile
-
Molto bene Simone,
per settembre la saletta sarà pronta e un upgrade del telo ci potrebbe anche stare !! :)
esigenze mie : 2.7 metri di larghezza in rapporto 2.4:1, con proiettore in asse verticalmente con il centro dello schermo ma disassato sull'asse x di un 30 %....
a presto
-
Perfetto Ale ho riempito la commessa :D
-
ah ok !! se vuoi in PM farmi anche un preventivo....
Sto preseguendo con la saletta dipingendo tutto di nero pece opaco, più tende nere pesanti e oscuranti lateralmente....voglio zero riflessioni...
credi che anche in tale configurazione il tuo schermo mi garantirà un "punch" nella dinamica....?!
ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Si volendo per ora solo a Perugia possiamo fare la demo del prodotto definitivo
Io abito un po lontanuccio... qualcuno che può passare da perugia e postare le prime impressioni? Intanto ci sono già dei rilievi strumentali (confronto sul nero, bianco e ansi contrast rispetto ad un classico 1.0 o 1.2 di gain)?
-
ok Simone, quando la facciamo sta demo? :)
-
Simone, quando sapremo con sicurezza se ci sarà la versione motorizzata?
-
In questo istante certo !
Confermo la produzione di schermi motorizzati Alto contrasto, sia normali che inceeling MOTORIZZATI dalla resa mozzafiato .
Simone Berti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
inceeling MOTORIZZATI .
Simone Berti
Bene bene,
tensionati?
-
urge demo anche a milano...
:D :D
-
Benissimo!:)
Che dimensioni per i motorizzati?
Si possono già vedere?
A quando la commercializzazione? Come si comportano in ambiente living (come il mio)?
-
A quando i rilievi strumentali?
Ma qualcuno è andato a vederli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da caliv7
rilievi strumentali?
qualcuno è andato a vederli?
Siete già tutti in vacanza? :D
-
Ero interessato anch'io, ma sembra che nessuno li abbia visti all'opera...
-
Chi va a perugia puo' vedere il primo schermo 16.9 3 metri di base. A cornice fissa. Le impressioni sono spettacolari, la resa con luce accesa in ambiente e' di quelle da provare, sicuramente e' un aiuto importante x tutti coloro che hanno ambiente living. Quello che mi ha colpito molto e' nella resa anche in ambiente oscurato come il mio, dove vengono esaltati dettagli e contrasto. Molto bene con il 3d dove si ha un calo della luminosita' molto contenuto, quindi il quadro visivo anche in 3d con gli occhiali e' + naturale e godibile. La visione e' stata fatta da una distanza troppo ravvicinata, quindi si migliora ancora di più' con al giusta distanza di visione. Premessa non ho mai visto lo schermo della black diamond in funzione, quindi non chiedetemi paragoni che non posso farli, e anche sullo schermo chiedete direttamenyte al berti. Io ho riportato solo la mia breve esperienza. Sicuramente sara' un prodotto che fara' parlare molto di se e che fara' crollare molte certezze, scatenando anche molte polemiche. Comqune lascio a voi. A settembre vi sara' la commercializzazione del prodotto defintivo e tutti potranno vedere. Chi vuole un assaggio deve andare a perugia. Io prendero' sicuramente uno schermo a cornice fissa da 3r metri di base. Puro spettacolo.
-
X alex 77. Con ambiente oscurato hai col nuovo schermo un punch eccellente. Le immagini acquistano una maggiore tridimensionalita'. Quindi vai tranquillo, ovviamente il maggior benificio lo hanno coloro che hanno l'ambiente living difficilmente oscurabile. Io ne ho parecchi di amici che devono lottare con questo problema. Ovviamente con questo schermo deve essere fatta una taratura ad hoc, cosa che si e' notato durante la breve demo. Ma questo vale per qualsiasi schermo che si va ad acquistare.