Visualizzazione Stampabile
-
grazie nihil, vedro' di stare a meta' strada.
inoltre per la prima volta in un videogioco, grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale abbinato alla telecamera playstation-eye, muovendo la testa a destra e sinistra si potra' spostare orizzontalmente il campo visivo(verso i lati del tracciato e dell'automobile).
chi mi spiega sta cosa, non dovro' attaccarmi la lampada del move sulla fronte per farmi riconoscere :D
-
Prego, figurati. Solo un consiglio stai su Logitech: la maggior parte dei giochi di guida ha settaggi predefiniti per i volanti di quella marca.
Io per non saper ne leggere ne scrivere la Playstation Eye l'ho comprata... non si sa mai...:D
-
...:wtf:
Mi sa che non ho capito nulla
Scusate, ma se io sposto la testa a destra o sinistra succede che non guardo più il telo di proiezione.
Quindi che mi importa se il telo mi fa vedere a destra o sinistra dell'abitacolo?
-
Ma scusa: tu non hai un sistema con tre schermi? :confused: Ma sei alla preistoria! :D
In realtà, da quanto ho capito, non rileverà la direzione dello sguardo ma la posizione della testa cambiando di conseguenza il punto di vista (più in basso, più in alto, più a destra o più a sinistra) aumentando la quantità di dettagli visibili e l'effetto tridimensionale. Credo...
-
penso tu debba inclinare la testa a destra e a sinistra senza distogliere lo sguardo dal telo(effetto abitacolo) , soffro gia' di cervicale figuriamoci se ad ogni curva devo spostare pure la testa :(
-
Certo che se funziona dovrebbe aumentare di un bel po' anche il realismo: nessuno guida con la testa bloccata da una morsa e anche se lo sguardo resta fisso siamo abituati a vedere il "contorno" che si muove in sincrono con i nostri movimenti.
Credo che l'effetto si possa spiegare così: immaginate di guardare un mobile posto di fronte a voi leggermente spostato da un lato; guardando dritto si vede una piccola parte del fianco del mobile ma inclinando la testa di pochi gradi se ne vede un pezzetto in più sempre mantenendo lo sguardo puntato avanti. Forte :D
-
riporto il link dal sito ufficiale su come si sviluppera' l'online:
http://eu.gran-turismo.com/it/news/d14544p3.html
non so come fosse organizzato nei precedenti capitoli, ma la possibilita' di assistere con diverse telecamere ad una gara tra amici e poter generare un tracciato mi intrippa parecchio :D
-
azz, certo io ho appena rivenduto il move start pack credendolo utile solo ai simulatori di.....ping pong.....
mi auto assegno all'unanimità il Caprone D'Oro 2010 !:winner:
-
Che bello, posso disegnare i tracciati che voglio?.
Ho sempre bramato di correre senza rischi (con una supercar) nei 30 km di statale che vanno da casa dei miei alla facoltà di ingegneria a Firenze....strada che ho percorso due volte al giorno per molti (troppi) anni.....
:sbav: :sbav:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
grazie nihil, vedro' di stare a meta' strada.
cerca di prendere come minimo un Force Pro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
soffro gia' di cervicale figuriamoci se ad ogni curva devo spostare pure la testa :(
La verità è che questi giochi sono per i più giovani e non per chi come noi soffre di cervicale :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
se lo poggi sulle ginocchia diventi matto!
vendono dei supporti funzionali a circa 100 euri. E poi con un'amico fabbro...........:D
Non vorrrei che con il supporto diventa molto ingombrante
@ nihil
grazie :)
-
grazie ai vostri consigli(alla fine pago io :D ) penso che optero' per il G27 trovato ad un prezzo interessante, secondo voi il supporto e' fondamentale o se ne puo' fare a meno?
-
Direi fondamentale, soprattutto con un volante come il G27... solo che a questo punto DEVI NECESSARIAMENTE optare per un Playseat ;). Oppure rivolgerti all'amico fabbro. Mi è anche capitato di vedere in un MW (o da Fnac) un altro sedile tipo Playseat a prezzi più abbordabili, ma onestamente non ricordo la marca.
-
considerando tutto, la spesa diventa impegnativa, se poi aggiungiamo le pratiche per il divorzio... :D
ma senza sedile non c'e' niente?