Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Oggi faccio un salto al MW e vi faccio sapere ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Oggi faccio un salto al MW e vi faccio sapere ;)
Da mediaworld ci sono stato stamattina ( c.c. Porta di Roma) e di Nightmare b. c. nemmeno l'ombra.
Sono appena tornato nada fino a mercoledì :(
Gia' in vendita a Roma nei Blockbuster,almeno in Via Barberini e' gia' sugli scaffali.
A che prezzo l'hanno messo in vendita al BB :D ? Giusto per curiosità.
Mi metti un po' in difficolta'...mi pare intorno ai 32,poi c'era l'offerta restituendo due dvd.
Scommeto che a quel prezzo venderanno tantissime copie :D
Mi pare fosse cosi' il prezzo,non ci posso giurare,del resto io ero andato li' per pescare la Bella Addormentata in anteprima:)
Che sciupone, aspettare un paio di gg e farselo al Media a 20 carte, no eh? :nonsifa:
Preso oggi al mw di Lambrate (Milano).
Devo troppo raccontarvi quello che mi è capitato..
Vado alla cassa col coupon.
Dò 50 euro alla cassiera, storditissima.
Inizia a chiedermi dove avessi trovato il coupon, ed inizia a dirmi che l'offerta è buonissima, lo vuole anche lei ed io le dico che sul sito nn c'è più.. Vabbè.
Dopo avermi tirato scemo, mi dà 1 euro di resto..
Le faccio "guarda che ti ho dato 50 euro".
Lei "No erano 20".
1° Erano 50
2° Se erano 20 dovevi darmi 10 cent..
Inizio a litigare con la tipa, che chiama il direttore, chiude la cassa e vanno in uno stanzino a contare l'incasso...
Ero incazzatissimo... Da avere uno sconto a pagare 50 euro per NBC..
Mi compravo il cofanetto di spiderman!
Ho iniziato a pensare che la stordita volesse fregarmi i soldi, magari mentre chiudeva la cassa scambiava le mie 50 con 20 ed il gioco era fatto..
Invece miracolosamente è tornata con i miei 30 euro di resto... Nn so cosa sarebbe successo se mi avesse detto che i conti erano giusti...
Spero a voi vada meglio! ;)
Luca.
Ma solo voi beccate il personale intontito al MW? :asd:
Io oggi sono andato a prendermi i dischi (era le 10:00 circa), l'amico commesso li è andati a prendere in magazzino in quanto li stavano ancora prezzando. Sono stato a scambiare quattro chiacchiere come al solito, l'ho salutato (da notare che l'amico commesso mi ha pure stampato il coupon per La Bella Addormentata nel Bosco in quanto non ce l'avevo con me) e sono andato alla cassa a pagare. Stop... tutto liscio come l'olio... per fortuna che da me sono gli addetti sono piuttosto svegli. :D
Veramente e fortunatamente è la prima volta... Anche se era da una vita che nn pagavo in contanti.. E penso che nn lo farò mai più.. :)
Ehhhh ... mai fermarsi a parlare e divagare con le cassiere!!! ti seccano subito ! :D:D:p
Riguardo al coupon andro' anch'io ma con i soldi contati non si sa mai :rotfl:
Ma io nn ci volevo mica broccolare... Era un cofanooooooooooo!
Ti giuro che se mi inculava i soldi l'aspettavo fuori.. :D
Povera stella (la cassiera ovviamente) :asd: