Lo so che e' quasi utopia, ma sperare non costa nulla. Poi c'e' anche la possibilita' che la Eagle faccia fare un nuovo scan 4k della pellicola originale da qualcun'altro senza far applicare nessun filtro :sofico:
Visualizzazione Stampabile
Se lo fanno ne compre dieci e nove le regalo :D.
Grandi 😂. Se succedesse che la eagle prende il master senza dnr saremmo in un sogno meglio rimanere svegli e vedere i lifting di dnr simile alla scena di Brazil sui ritocchi estetici 🤣.
La vedo dura.. ma sognare è lecito... :) Viste alcune scene in 3D. Ottimo. Non vedo l'ora di vederlo tutto.
A me arriva lunedì non vedo l'ora.
Dispiace leggere che si vede bene un film rovinato dal dnr se l'avesse fatto una casa italiana avrei letto tanti scaffale. Me é T2 quindi vende comunque e se noi lo prendiamo cosí significa che ci va bene. Non é contro nessuno é solo per dire che ho letto tante proteste su altri film per problemi minori invece su questo ci si passa sopra.
Ok è un'occasione sprecata, e T2 è sempre T2 ... però si vede che i pregi saranno molti e faranno passare un po' in secondo piano la piallatura .. :D , poi si trova già a 15 sterline, fra un po' ancora meno, quindi va a finire che me lo accatto anche io :D
Io parlo con cognizione di causa quando dico che nonostante il DNR il film è nella migliore edizione possibile. Si poteva fare di meglio? Probabilmente sì ma per ora mi accontento, un domani chissà
Ma da noi esce?ha audio italiano all' estsro?
Da noi ancora niente, l'edizione estera ha solo inglese, tedesco e francese
D'accordo che é meglio su piú fronti ma non si puó dire che sia un blu-ray fatto bene visto che non rispetta l'elemento con cui é stato girato cioé la pellicola. Altrimenti anche di Predator e altri dovremmo dire che si vedono bene tutto qua per puntualizzare.
Nella stessa frase ti sei praticamente contraddetto :). Il film è nella sua miglior edizione possibile? Ovviamente no. Hanno preso delle riprese in nobile 35mm (super35), scansionate a 4K e ucciso il tutto facendolo sembrare come fossero girate con un camcorder full-HD economico piallandolo e mettendo EE.
Si può fare di meglio? Assolutamente si. Oggi le tecnologie ci sono, anzi ci sono già da anni ormai. Comunque se vi accontentate tanto meglio per voi. Del resto se è stato il regista stesso a volere questo.....
Concordo.
È davvero amareggiante leggere che il BD è da comprare perché è comunque la migliore edizione al momento.
Ragionamenti così non fanno altro che giustificare il comportamento delle case che rilasciano sempre nuove edizioni dello stesso film leggermente migliori delle precedenti portando i polli come noi a comprarle tutte.
Ma tanto al momento l’ultima arrivata nonostante la bella asfaltata col DNR è sempre la migliore al momento.
Sì hai ragione avrei dovuto specificare "tra le edizioni presenti sul mercato". Grazie per l'appunto
Ognuno è libero di fare quello che vuole, io sono un grande fan del film tant'è vero che possiedo già due edizioni BD, DVD e VHS e probabilmente alla prossima tornata lo comprerò nuovamente :D, che la pellicola non sia stata trattata come si deve siamo tutti d'accordo ciononostante ho trovato la visione di quelle poche scene che ho riprodotto appagante. De gustibus non est disputandum