Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, farò un po' di chiarimento sulla garanzia Europa: è una cazzata!!
la garanzia è valevole per ogni prodotto acquistato in uno dei Paesi membri dell'UE, in cui esiste un mercato comune e un regolamento "supernazionale".
ora qualcuno fa il discorso, giustamente, dell'assistenza "allungata" per via della spedizione in un centro riparazione estero: ebbene, ciò è pur vero, ma è l'esplicazione di autonomia di organizzazione interna aziendale, da noi non sindacabile se non attraverso un sollecito formale nel momento in cui tali lungaggini di sostituzione/riparazione del prodotto vadano oltre i 30gg ordinari, consentendoci di chiedere, dimostrandoli, i danni patiti.
spero di essere stato abbastanza chiaro
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
spero di essere stato abbastanza chiaro
Per me, neanche un po'.
Me lo rispieghi?
-
ho notato che questo apparecchio effettua un buonissimo upscaling dei dvd alcuni dicono meglio della ps3 che già trovavo eccellente. allora ho fatto così oggi ho spostato la ps3 in sala sul lg e in camera mi tengo la 360 e il lettore bd collegati ethernet vicino al pc. così penso poi di non cambiare + nulla :D
ps:che la garanzia ci sia è assolutamente vero il problema è la modalità del far avere il prodotto alla casa. o lo porti in negozio o fai venire tu il tecnico a casa o perlomeno il corriere che te lo spedisce. se non è italia a volte alcune marche te lo fanno rispedire a tue spese all'estero dove risiede il centro ufficiale europeo. successo con un hd ibm mandato in olanda.
-
[OT On]
Confermo: io un HD WD l'ho dovuto spedire in Francia, ancorchè acquistato in Italia!
[OT Off]
-
scusate, ho provato a ricodificare i miei filmati vecchia fatti con videocamera sony miniDV in formato AVI però mi dice "codec audio non supportato" perchè? come devo fare? il programma che uso è AVSvideoconverter. grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
ho notato che questo apparecchio effettua un buonissimo upscaling dei dvd alcuni dicono meglio della ps3 che già trovavo eccellente.
che chip utilizza?
è migliore di quello del samsung2500 (reon)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lissaivan
scusate, ho provato a ricodificare i miei filmati fatti con videocamera sony miniDV in formato AVI però mi dice "codec audio non supportato" come devo fare?
Prova a scaricarti ed installare il pacchetto dei codec K-lite sul PC, ed eventualmente anche i codec Divx7 da qui:
http://www.hwupgrade.it/download/file/2397.html
Dopo prova a ricodificare il filmato acquisito in avi (con codec video Divx e codec audio MP3 o AC3)
Io comunque i miei filmati dalla telecamera DV li acquisisco con Pinnacle Studio e creo direttamente l'output su DVD, con tanto di menu, ecc. che viene letto universalmente da tutti i lettori.
Chiedo scusa per l'O.T. ma era giusto per aiutare un amico in difficolta'.
-
Ragazzi gia' ho fatto questa domanda, ma siccome il tempo stringe e per i primi di dicembre saro' costretto a prendere un lettore br vorrei sapere se con questo lg posso trasferire un film da un br su un hard disk e poi vederlo con questo lettore MANTENENDO le codifiche dolby digital plus o dts master audio. In caso di risposta negativa mi sapreste indirizzare su qualche altro apparecchio multimediale capace di fare questo?
Posseggo un onkyo 705 come amplificatore av. Grazie per le risposte....
-
io vorrei acquistarlo per collegarlo a un NAD T747 e a un NAS QNAP TS-210 ma ho dei dubbi non risolti nemmeno leggendo il manuale.
1) supporta la rete Gigabit? o debbo cablarla a 100mega?
2) quale router posso usare per rendere disponibile la connessione a Internet e il NAS a tutte le porte LAN della casa?va bene quello di Alice?
ho letto il 3d ma forse qualcosa mi è sfuggito perchè non sono un esperto in materia....
...grazie a tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kangoo
1) supporta la rete Gigabit? o debbo cablarla a 100mega?
Vedi mia risposta sul thread del BD370. Comunque sì, puoi collegarlo ad una rete ad 1 Gbit/s.
Citazione:
Originariamente scritto da kangoo
2) quale router posso usare per rendere disponibile la connessione a Internet e il NAS a tutte le porte LAN della casa?va bene quello di Alice?
Direi di sì, ma dipende anche dalle tue esigenze di configurabilità della rete. Il router di Alice ha molte funzionalità bloccate e non modificabili.
-
Info urgenti
Mi è appena arrivato. Prima di collegarlo chiedo:
- lo collegherò in wireless sul modem/router ALICE Pirelli Gate2 Plus
- faccio tranquillamente l'aggiornamento all'ultimo FW, o devo andare a cercarne uno specifico?
- per ora lo collego ad un SONY LCD 32" HD Ready, quindi in component.
Altri consigli?
Grazie:) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pennywise
- per ora lo collego ad un SONY LCD 32" HD Ready, quindi in component.
Grazie:) :) :)
Hai la possibilità in seguito, di collegarlo ad un full hd? In questo caso aspettiamo ansiosi le tue impressioni.;)
Grazie pennywise
-
ok, grazie mille :) credo che dato il costo irrisorio mi affiderò a un router "serio" :D
appena acquisterò tutto farò tutti i test del caso.
-
lettura file .mpg
Ciao a tutti ,ho notato che i file .mpg e .vob sia da br che da hd e da pc wifi non funziona l'avanti veloce , mi date una conferma oppure e' un problema del mio lettore.
Grazie robin08
-
mi confermate che questo player legge gli mkv di qualsiasi tipo:sbav: :oink: ??