Visualizzazione Stampabile
-
premi contemporaneamente i tasti "setup" e "play" da telecomando e tutto tornerà alla normalità.
Grazie badtoys, ho risolto. Ora mi ritrovo però un altro guaio: ho impostato "Pal" sulle impostazioni tv e non riesco a vedere il disco. Ho provato il tasto reset ma niente.
-
..guarda che il settaggio pal non ha niente a che vedere con il mancato riconoscimento dell'hard disk.
Piuttosto apri il Popcorn e controlla che lo hai montato bene sul pettine sata.;)
-
ciao a tutti, ho appena ricevuto questo fantastico popcorn però ho notato che il browser interno è veramente lento!
c'è modo di migliorare la cosa, magari usando anche un altro browser?
-
... prova a vedere se sul forum ufficiale qlc è riuscito ad installare qualcosa di diverso, anche se mi sa di no a memoria.
... i link sono nel 1° post in 1° pagina.
-
Come si fa per cambiare la lingua del film che si sta visualizzando?
C'è qualche opzione prima di fare partire il film?
PS: ovviamente il film deve essere registrato in più lingue...;)
Altra cosa, qual è la visualizzazione migliore a 1080p? 50Hz, 60 Hz, .....
-
Scusate ho appena acquistati il gioiellino sul sito digimania.be ........ qualcuno di voi lo conosce? il prezzo mi è sembrato interessante .... e quasi irresistibile ...... cmq sono un neofita .... e volevo, inoltre, chiedervi: come faccio ad utilizzare il PCH in rete premetto che non ho un cavo ethernet vicino la tv nè ho acquistato la chiavetta (forse, dipende dal consiglio che mi date, sarò costretto ad acquistarla), ho soltanto una presa del telefono vicina alla tv, ed ho già un router zyxel posso acquistare un altro router e collegarli insieme via wireless, scusate se scrivo stupidaggini come vi ho detto sono un neofita ;)
-
qualcuno di voi ha mai provato a collegare tramite quegli adattatori che si trovano in rete IDE/SATA to USB, un lettore dvd o addirittura bluray al popcorn?
perchè avendo un lettore dvd che non utilizzo (interno) avevo pensato di prendere questo adattatore per poter vedere dal popcorn i miei video salvati su dvd, potendo cosi dire addio definitivamente all'altro lettore divx (e avere cosi un telecomando in meno in giro) :D
-
... dimenticavo il PCH dovrebbe arrivarmi questa settimana ..... nel frattempo siccome il mio plasma ha solo una presa HDMI già utilizzata dal decoder di sky devo comprare uno sdoppiatore o switch o come si chiama ... sapreste consigliarmene qualcuno?
-
Ciao a tutti,
a qualcuno di voi è mai apparso questo avviso quando collega il Pch al pc?!
ALERT Removing hard disk /cdrom from NMT player
Io di solito accendo il pch, e quando è nel menù, lo collego tramite Usb al pc, e mi esce il messaggio di errore..
Cosa sbaglio??
Grazie
-
non è un errore, è normale :)
L'hd deve fare l'unmount, per essere montato come periferica sul tuo pc
-
Citazione:
Originariamente scritto da SxM
non è un errore, è normale :)
L'hd deve fare l'unmount, per essere montato come periferica sul tuo pc
Ah..ok.. quindi non si rovina niente.. meno mele :p :p
pensavo di sbagliare qualche passaggio
-
Citazione:
Originariamente scritto da mic
1. come faccio ad utilizzare il PCH in rete premetto che non ho un cavo ethernet vicino la tv nè ho acquistato la chiavetta
2. siccome il mio plasma ha solo una presa HDMI già utilizzata dal decoder di sky devo comprare uno sdoppiatore o switch o come si chiama ... sapreste consigliarmene qualcuno?
1. non puoi. o cavo o chiavetta WiFi.
2. sicuramente non uno da 10€ xchè hanno una pessima qualità costruttiva ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. non puoi. o cavo o chiavetta WiFi.
2. sicuramente non uno da 10€ xchè hanno una pessima qualità costruttiva ;)
Grazie ais001
Come chiavette potreste dirmi quali modelli vanno bene?
-
Le chiavette Wifi adatte per esser riconosciute dal popcorn hanno il chipset atheros
-
Ciao, dopo una settimana dall'arrivo del gioiello, ho fatto alcune prove e visto alcuni film.
E' un qualcosa di eccezionale, davvero, non credevo ai miei occhi...
Ieri ho guardato Madagascar ed ero esterefatto!!!
Stasera ho in previsione Madagascar 2 :D !
L'unica cosa è che no mi trovo ancora benissimo con i comandi, ma imparerò...
Per esempio, ho letto che con l'ultima versione del firmware è possibile effettuare il time seek....però non ho ancora capito come si faccia :(
Imparerò con il tempo, per ora mi reputo mooooooolto soddisfatto dell'acquisto :)