Arrivato l'A1. Sembra tutto ok
Visualizzazione Stampabile
Arrivato l'A1. Sembra tutto ok
Ragazzi che panno usate per pulire il pannello?
Messaggio cancellato.
Ho sbagliato discussione... scusate
Ciao a tutti, qualcuno usa nvidia shield con questa tv?
con la tv mi trovo bene, ma qualche applicazione (soprattutto prime video) non gira benissimo.
mi chiedevo se usando un nvidia shield potessi migliorare qualcosa.
android tv sull'nvidia è più aggiornato?
grazie mille :)
Aspettate Oreo 8 che è in arrivo. Cambia tutta la parte smart
Multiplayer.it: Nvidia Shield si aggiorna con Experience Upgrade 7.2, ecco i dettagli.
https://multiplayer.it/notizie/nvidi...-dettagli.html
oltre ai microscatti in partenza (che durano anche minuti) a me sistematicamente si impalla quando lancio il primo film/serie. devo terminare il processo prime riaprirlo e poi funziona. sempre con microscatti random. quando alzo o abbasso il volume per esempio fa degli scatti. insomma na tragedia.
con tutto che ho l'abbonamento prime a volte ho scaricato il film presente su prime video per vederlo in tranquillità.
le altre piattaforme vanno perfettamente (netflix, timvision, etc..).
Ok per i microscatti, sia in partenza (ma non per minuti) sia in effetti anche smanettando con il volume. Sul resto no, direi che funziona bene... Di serie ne ho viste parecchie su prime e non solo usando Apple TV (spesso per pigrizia uso direttamente il tv) anche se confermo la superiorità dell’app su atv
Aspettiamo l'oreo 8. Sull' AF9 va che è una meraviglia.
Ma i servizi hbbtv in Italia funzionano? Ho abilitato la funzione dalle impostazioni del TV ma Mediaset Play non compare.
Ho una domanda da farvi riguardo al digitale terrestre: come è possibile che in 2 mesi è già la decima volta che devo fare un soft reset di spegnimento per farlo ripartire? Accendo il pannello per guardare i canali, schermata nera, non recepisce volume e canali digitati, mentre netflix e le porte hdmi sono funzionanti regolarmente.
Cosa potrebbe essere? Il software installato?