Assolutamente scandaloso. Non ci sono altre parole, né discorsi da fare...Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Assolutamente scandaloso. Non ci sono altre parole, né discorsi da fare...Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Ettore
In effetti, nonostante Micio cerchi di attenuare la cosa ...
Ma è scandaloso !
Soprattutto per gli Early users che ancora aspettano di vedere implementato ciò che "gli è stato venduto " ! :O
Chiedete un risarcimento !!! :O
Chi l'ha pagato quasi 800 Euro ha diritto ad un risarcimento di almeno 200 Euro indicizzati da questo momento !! :O :cool:
;)
Vabbè adesso sono a lavoro, ma stasera una mail a Sony Italia la butto lì...
tanto per il gusto di rompere la p@ll£:p !! Poi vi dico....;)
Guarda ..
L'unico appiglio Legale che puoi imputare è quello della pubblicità impropria e ingannevole per aver collocato sulla scatola un logo che induce in inganno l'acquirente ;)
Per tutte le altre considerazioni .. hanno il coltello dalla parte del manico, ricorrendo anche alla classica dicitura che le specifiche cambiano senza preavviso ... :rolleyes:
... e io proprio quello ho scritto ( non ce l'ho fatta e hli ho scritto subito;) ) PUBBLICITA' INGANNEVOLE sulla scatola!!!!!!
Attendo risposta e ve la posto per intero!!
Non fraintendere, non prendo le parti di nessuno, è solo che come tuttiCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
quelli che lo hanno comperato e pagato un ballino di soldi spero che un giorno sblocchino stò benedetto MAsteraudio !!!!!!!!!
Servisse a qualcosa facciamo una specie di petizione alla Sony e vediamo
cosa succede.
E' chiaro ;) non fraintende nessuno !
Vedi ... come ribadito più volte, quello che più indispettisce è il fatto che su un prodotto come la PS3 su cui Sony punta di più, la cosa sia stata in qualche modo risolta da tempo ....
E' una questione di volontà e di interessi .... :rolleyes:
Discutibili ... in quanto da parte mia posso dire da possessore di PS3, che Sony ha perso una vendita, perchè se avesse aggiornato il 500, lo avrei preso e passata la PS3 a mio figlio .... :p
Non faccio testo .... ma intanto è una vendita in meno ... ;)
Aggiornato anch'io con il firmware 3.75.
Ho notato una velocità maggiore nel caricamento; subito dopo aver aggiornato il lettore ho caricato The Omega Man e l'ha riprodotto in un battibaleno :D
Con Cars e Ratatouille ?? :confused:
:rolleyes:
Citazione:
Non li ho :rolleyes:
Con ratatouille è + veloce ancora circa 50/55 secondi.Citazione:
Ma porca miseriaaaa !!! Con il nuovo aggiornamento alcuni dischi Java non ne vogliono sapere di essere letti !!
Oppure alcune volte partono ma si bloccano arrivati al menu, e nel caso piu eclatante dei Corti Pixar, carica i menu con tanto di animazione e pulsanti ma e' bloccata ogni azione da telecomando, cioe' non da' modo di agire in nessun modo ne da telecomando ne da macchina!! :mad: :mad: :incazzed: come quando si inchioda il PC per farvi capire!! Ho dovuto togliere fisicamente la corrente dal player e ripartire, ora con la vers 3,75 del FW il disco " I Corti Pixar" NON VIENE PIU LETTO!
Complimenti SONY !! hai perso un altro cliente, come esce il Denon ti saluto baracca e burattini !!!!!!!!!!!!!:mad:
PS: Ratatouille si carica con la stessa lentezza di prima, CARS forse 5 secondi di meno, ma ci stanno prendendo per CUL@ ! basta ! Ezechiele aveva ragione ! ora e' conferma !
Purtroppo la cosa scandalosa :mad: è che i player non accettano il downgrade del firmware....Già sperimentato col mio 300 non è possibile tornare indietro al firmware precedente...(se qualcuno conosce il modo gradirei essere smentito)
Non perchè abbia problemi di alcun tipo, quanto per la paura di upgradare il firmware (infatti sono fermo al 3.80)
E' così anche sulla PS3 :mad:
Bisognerebbe bypassare il check che il loader fa sulla versione ... :rolleyes:
Io non'ho mai upgradato il firmware propio perche non volevo problemi.....tanto l'ò sò come và a finire......:rolleyes:
@ Monsters & Co.
infatti io con l'htpc non'ho problemi,và che è una meraviglia,distante anni luce dal lettore da tavolo :DCitazione:
come quando si inchioda il PC per farvi capire!!