Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da icefabio
Saluti a tutti..questo è il mio primo post su avmagazine!
Ho un X20E 42" comprato 2/3 settimane fa.
Eccezionale (almeno per me che non ne capisco molto) però ho riscontrato un difetto che in questo lungo post già qualcuno mi sembra abbia evidenziato.
In pratica in modalità DTT alcuni canali, ed in particolare Canale 5, hanno ogni tanto un'interruzione dell'audio di circa mezzo secondo.
La cosa può accadere molto frequentemente (ogni 1 min) oppure meno (ogni 5/10 min)...credo dipenda dalle trasmissioni.
cut
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?
Grazie.
Fabio.
Si, Fabio, io sul 37 avevo lo stesso problema, ora ho ordinato un 42 e ti saprò dire se riscontrerò il medesimo "difetto".
Ora non so se sia un problema della TV o del segnale del DDT anche perchè a me lo fa esclusivamente con le reti mediaset.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
Si, Fabio, io sul 37 avevo lo stesso problema, ora ho ordinato un 42 e ti saprò dire se riscontrerò il medesimo "difetto".
Ora non so se sia un problema della TV o del segnale del DDT anche perchè a me lo fa esclusivamente con le reti mediaset.
ciao
Il problema lo riscontro solo sul segnale DTV e, come te, esclusivamente con le reti Mediaset (C5 in particolare).
In modalità ATV o su SCART (DDT esterno o Sky) il problema non persiste.
Chissà, potrebbe essere un problema sw risolvibile con un aggiornamento.
Ho inviato una email ad un paio di centri assistenza qui a Roma.
Vediamo che mi rispondono.
Tu tienimi informato sul tuo nuovo 42!
Ciao.
Fabio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da icefabio
Il problema lo riscontro solo sul segnale DTV e, come te, esclusivamente con le reti Mediaset (C5 in particolare).
In modalità ATV o su SCART (DDT esterno o Sky) il problema non persiste.
Chissà, potrebbe essere un problema sw risolvibile con un aggiornamento.
Ho inviato una email ad un paio di centri assistenza qui a Roma.
Vediamo che mi rispondono.
Tu tienimi informato sul tuo nuovo 42!
Ciao.
Fabio.
Confermo.....anche con il mio 42 X20 lo fa' solo con Canale5, ma credo che sia soltanto un problema di segnale.....altre fonti tutto ok !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluka68
Confermo.....anche con il mio 42 X20 lo fa' solo con Canale5, ma credo che sia soltanto un problema di segnale.....altre fonti tutto ok !!!
Si ma io il segnale ce l'ho al 99% ... ho paura sia altro.
Ciao e buon Natale.
Fabio.
-
-
Buon natale a tutti quanti belli e brutti :) :) :) ;)
-
Come faccio a vedere la percentuale del segnale ? E poi il panno rosa nella confezione come va utilizzato per la pulizia dello schermo ? Va' prima inumidito ? E le impronte su schermo come vanno tolte ? Grazie a tutti e Buon natale !!!!
-
Vi faccio una domanda che magari sembrerà stupida però che a me serve tantissimo...
Qualcuno sa dirmi quanto è alta la scatola del LC-46x20e? Devo ritirare la TV il giovedì e non so se ci sta dentro la mia macchina.:confused: :confused:
Grazie mille per la collaborazione;)
-
Raga,ma anche voi,avete notato che vedendo film in alta definizione?L'audio è basso?anche alzando tutto,o è una mia impressione?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
ma percaso fanno il pulldown e overscan sti tv??? E' un bene o un male???
Che cambia coi 100hrz? Io in alcune tv che li hanno attivati vedo solo un immagine innaturale che sembra che vada a 200 fps:confused: :confused:
ce qualcuno che mi da una delucidazione??:stordita: :stordita:
L'assistenza come si comporta sharp?
-
per i 100 hz,so che chi ha tv con il supporto,lo disabilita,quindi chi se ne frega.
Non si sa' se è pulldown e overscan,solo pioneer certifica pulldown.
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Raga,ma anche voi,avete notato che vedendo film in alta definizione?L'audio è basso?anche alzando tutto,o è una mia impressione?:)
Si anche a me......spero di risolvere il problema fine settimana montando un sintoampli con relativi diffusori......pulizia schermo ??
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
per i 100 hz,so che chi ha tv con il supporto,lo disabilita,quindi chi se ne frega.
Non si sa' se è pulldown e overscan,solo pioneer certifica pulldown.
infatti, mi da una sensazione di innaturalità dell'immagine i 100hz
Cmq, l'assistenza sharp lavora bene??:tie: :tie:
-
che sfigaaa
ciao raga... oggi ho scartato il mio 32x20e e l'ho collegato alla play3... e cosa mi ritrovo?? 4 pixel bruciati e le porte hdmi che vanno una volta si e una volta no... :cry: :cry: :cry: non so proprio che dire....:mad: :mad: :mad: ucciderei volentieri quelli dell'euronics... da come funziona me lo devono sostituire al volo visto che l'ho acquistato sabato 22 e ancora non sono passati 8 giorni, mi sbaglio forse?
fatemi sapere.... intanto colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale a tutti quelli del forum!
-
Ciao,mi spiace per i pixel,che sfiga.si comunque si hanno 8 - 10 gg,il 27 corri a sostituirlo,con imballo originale,strano a me hdmi va',senza intoppi.
:)