Visualizzazione Stampabile
-
Io ci sarò sempre..., anche senza 550hx, se pensi che seguo ancora il 3d della DStation...
Ti ringrazio per la fiducia che hai avuto...l'acquisto che hai fatto è tra i migliori !
E proprio per questo motivo, la mia unità non si merita di rimanere nella pila hi-fi ed essere usata al 20% delle sue possibilità (la uso solo come lettore DVD in upscaling...)!
------edit del moderatore--------
Vedremo...
-
Te lo comprei io, se già non l'avessi...:p
Lo ho pagato ben di più, infatti :rolleyes:
-
Non preoccuparti, se vuoi ti do una mano io, ma tieni conto che il mercoledì sarò impegnato... :D
-
Ti ringrazio, ma penso le tue incombenze terminino già ad Agosto...:Perfido:
-
Piuttosto, fblasot, il tuo nuovo Topfield deve fare veramente faville...
A parte la registrazione in 5.1 (ove disponibile), quali sono le altre differenze? ;)
-
OT:
Per adesso la registrazione 5.1 non l'ho ancora provata...:(
Sul sito di MPremium sembra che l'audio dolby non venga più trasmesso, almeno a quanto dice nelle varie schede dei film...
Perfino su 300, di un mesetto fa almeno, sono andato sul sicuro senza leggere la scheda sul sito web, pagando i 4€, e il 5.1 non c'era :mad: !!!
La funzione principale direi la possibilità di due registrazioni contemporanee mentre ti vedi un terzo canale, magari tutti canali Gallery :D
E poi le registrazioni le esporti via usb al pc...:D (anche se per adesso non è che lo abbia fatto più di tanto...)
-
@ fblasot
ciao, ho letto che hai problemi con la smartcard, cosa intendi? in ogni caso tu hai inserito la smartcan italia (quelli delle tv col bollino bianco) bel pioneer e non riesci a vedere le trasmissioni a pagamento?
anch'io ero interessato al pioneer, probabilmente 555hx o lx60d ma se mi dici che cmq non registro le trasmissioni a pagamento passo a qualcosa di più economico!! era bello però avere tutto in uno...
-
Certo, stò parlando della SmarCAM !
La CAM funziona bene, nessun problema ad acquistare i pacchetti Gallery (e ritengo anche Calcio anche se non l'ho fatto) ed il relativo decrypt.
L'unico problema serio è che non si possono acquistare eventi spot tipo i film su Extra o le partite di Calcio: in pratica la videata di conferma dell'acquisto va e viene e se si preme cmq. OK per l'acq. compare la lista dei programmi :mad:
Ma se l'acquisto viene fatto su di un decoder classico MHP (o anche un TV con CI che non ha problemi con la CAM :D ...) allora poi non ci sono problemi nel decriptare l'evento, film o partita che sia.
Altro piccolo problema è che cmq. il GrandeFratello non funzionava, intendo ovviamente il primo canale, quello generale, dopo alcuni secondi il video andava in freeze.
E non ci sono problemi a REGISTRARE gli eventi :D !
-
scusa non ho capito la differenza tra pacchetti spot e extra... tipo se io voglio comprare una serie tv intera e programmo la registrazione settimanale funziona? e per i film singoli?
altra cosa quali sono le differenze tra 550 e 555?
grazie!
-
Sul 550hx (ma credo anche sugli altri modelli dotati di CI della Pioneer) a causa di un bug del sw non è possibile l'acquisto di EVENTI SINGOLI (quindi film su Extra o partite su Calcio) ma solo di PACCHETTI, quindi tipo Gallery o Tutto Calcio, che sono acquistabili utilizzando il menù della SmarCAM.
Se poi faranno anche il pacchetto PrimaFila (bell'esempio...) per i film trasmessi su Extra allora nessun problema...
Se cmq. l'acquisto del singolo evento viene fatto su di un altro dispositivo e poi la tessera messa nel recorder non ci sono problemi nel decript (solo e cmq. il GrandeFratello in ogni caso non funziona !).
Ottenuti i diritti di visione non ci sono problemi a registrare sull'HDD !
Quindi se compri il pacchetto Gallery e programmi il recorder puoi tranquillamente registrarti Heroes 2 o la prossima serie di Smallville che comincia Sabato 24...
L'unica differenza tra il 550hx ed il 555hx è che ha la porta USB per l'utilizzo di dispositivi di massa come chiavette (non accetta hdd esterni usb) o per collegarci la macchina fotografica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
PS: io ti consiglio il 550hx,
E bravo fblasot.
Due giorni di sospensione. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
L'unica differenza tra il 550hx ed il 555hx è che ha la porta USB per l'utilizzo di dispositivi di massa come chiavette (non accetta hdd esterni usb) o per collegarci la macchina fotografica.
Ciao fblasot
intanto ti ringrazio per tutti i suggerimenti e i consigli che hai dato in questo 3d e che mi hanno portato ad acquistare il 555hx.
Però ti devo smentire in merito alla frase quotata in quanto è possibile vedere tranquillamente foto e cartelle anche da HDD esterni.
In concomitanza con l'acquisto del 555hx, ho comperato anche un HDD lacie da 120 (quelli piccoli ultraportatili) e con quello ho visto tutte le foto e le cartelle che avevo caricato. Tutto, fino a che non l'ho formattato. Poi più niente.
Ma sul libretto di istruzioni ho trovato l'inghippo: funziona solamente se la memoria di massa e formattata con "file system FAT".
Adesso devo solo trovare il modo di riformattarlo in quel modo (il mio pc non lo fa....:cry: ).
Ciao
-
Bene !
Questa è un'ottima novità.
Per il discorso che vuole FAT magari funziona anche con FAT32...
E poi chissà se vede anche musica e dvix...
PS: da Pioneer nessuna risposta in merito all'eventuale aggiornamento del fw per risolvere il problemino con la CAM...
-
problema guide+
non ho mai avuto problemi ma da alcuni giorni dava errori a scaricare e non aggiornava più i palinsesti, ho rimesso da capo tutti i dati (mtv lo prendo bene) ma non viene nemmeno scaricata la lista canali.
Ho visto che su mtv non c'è più il televideo, dipende da questo?
come potrei risolvere?
-
I dati del guide+ sono veicolati insieme ai dati del televideo su MTV Analogico.
Il fatto che il televideo non c'è lo hai verificato sul TV, non sul recorder, giusto ?
Se è così allora è normale che non scarichi più nulla, può essere che in questi giorni ci siano dei problemi con MTV, almeno per la parte televideo nella tua zona, qui da me a Torino nessun problema, sul recorder alla voce info del guide+ mostra che ha scaricato correttamente oggi alle 15 e ci sono 430 files con 0 errati.