si possono riabilitare o si deve ricominciare e saltare di capitolo in capitolo per tornare al punto in cui si era cambiato l'audio?Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Visualizzazione Stampabile
si possono riabilitare o si deve ricominciare e saltare di capitolo in capitolo per tornare al punto in cui si era cambiato l'audio?Citazione:
Originariamente scritto da Gus
non si possono riabilitare..devi ricominciare e saltare di capitolo..;)
:muro:
che superficialità....:confused: :confused:
si lasciamo perdere.. questo è il meno comunque..
Comunque Fox con i sottotitoli non è nuova a ste c.....te, spero un giorno di incontrarlo al semaforo quello che si occupa di tale procedura :huh:
ma poi dico...ma ci vuole tanto a guardare il prodotto finito????????
e che cavolo...
Il problema é che se ne sbattono, tanto sanno che venderanno comunque...io da consumatore mi sento abbastanza preso per il naso, credo che spenderò i miei soldi per altro
io non posso spendere i soldi per altro...non vedo l'ora di essere sull'astronave per vedere il mio "amico" incutere timore a tutti...:eek: :cool:
piuttosto Gus, non guardare il quarto almeno fino a domani..mi serve tempo per riprendermi prima della prossima batosta...:doh:
Una cosa è certa: non mi perderò assolutamente le recensioni del film delle riviste specializzate (e sappiamo tutti quali sono)........e......secondo me ne sentiremo delle belle, soprattutto su quanto valuteranno la qualità audio dei vari film e soprattutto questo uso "selvaggio" di sottotitolare gli spezzoni di film aggiunti in alien3 versione estesa.
C è un pezzo verso la fine di alien3 dove nell arco di un minuto vengono inseriti i vari spezzoni inediti di film con conseguente cambio di lingua e sottotitolo che va e che viene:ncomment: :ncomment:
Chi lo ha visto mi potrà confermare.
joe
per me il vero scandalo e che ci sono scene in inglese nella versione cinematografica...:(
nelle DC più dell'audio ibrido non potevano fare e poi propio alien3 è quello che varia di più tra le versioni a livello di montaggio.
..perdonami ma non ho capito...se guardi la versione estesa che ha parti in lingua originale come puoi pretendere che non partano i sottotitoli quando necessario?..sarebbe sbagliato il contrario...:confused:
come detto dal nostro amico la cosa strana è che sia così nella cinematografica...
ma siamo sicuri che quella scena non sia della versione estesa e inserita per errore nell'authoring della cinematografica? avete cioè confrontato quelle sequenze con il dvd per essere sicuri che facciano parte della cinematografica?
ho controllato sul dvd della quadrilogia:
la scena è la stessa ma dopo questa nella DC si vedono gli ergastolani che parlano.
mentre nella versione cinematografica si vede la parabola e ripley e il sottoufficiale al computer.
Alla fine vale la pena riacquistare questa quadrilogia,specie per chi già possiede come me la stessa in dvd ?
non ho i bd...ma le scene in comune sono tutte in italiano o no? scusa ma non ho capito...:pCitazione:
Originariamente scritto da SALVA1
Succede anche a voi che i dischi di alien non vengano riprodotti dai computer? Ho un portatile hp DV7-3720/E , con lettore blu ray che fino ad oggi mi ha sempre letto tutti i blu ray che gli davo in pasto.
Stasera ho provato per caso a infilarci dentro alien3(che caso:D ) e stranamente mi dice che il disco non può essere riprodotto. Mi chiede anche se voglio cercare aggiornamenti e dico si , ma poi si blocca tutto, e l unica alternativa è uscire.
Succede con tutti e quattro gli alien e solo con quelli.
L unico che li "apre" è dvdfab, ma quello è un altro discorso.
joe
devi aggiornare il player...non riesce a superare le protezioni...
leggendo quello che che hanno combinato verrebbe da dire ma vaffa......:mad: è una vergogna.