Installa sul pc il progamma TWONKY media server ed in questo programma scegli le cartelle che vuoi condividere col tv, spuntando per ogni cartella il tipo di files che vuoi condividere.
Visualizzazione Stampabile
Installa sul pc il progamma TWONKY media server ed in questo programma scegli le cartelle che vuoi condividere col tv, spuntando per ogni cartella il tipo di files che vuoi condividere.
Poi un'altra domanda a tutti: ma l'audio come lo avete settato?
Ieri quando ho acceso la tv e sono andato nella schermata delle APP mi e' apparso l'avviso di aggiornamento del software.
L'ho eseguito, ma ad un'occhiata superficiale non mi sembra cambiato nulla....
voi sapete qualcosa?
Ragazzi in effetti per quanto riguarda l'audio, avete trovato una regolazione ottimale? Purtroppo soprattutto quando vedo i film in hd la mia tv (ho la versione a 42 pollici) non rende al massimo, soprattutto nei dialoghi ho addirittura difficoltà a capire tutte le parole :S
Dal sito Panasonic:
Firmware Ver. 3.733: Improve lip sync issue.
Miglioramento quindi della sincronizzazione audio/video
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ho il 47ET60 e un iMac 2011 con Maverick.
Ho acquistato un cavo HDMI-Thunderbolt(Display port) per vedere tutti i contenuti del computer su tv.
Il problema è che in duplicazione monitor su tv vedo l'immagine del computer a scatti e non fluida.
Grazie a tutti
ho un 47et60....chi mi consiglia un buon soundbar? premetto che non mi interessa il top ecc, ma mi accontento di qualcosa di piu dell'audio del Led^^ max 120 euro... ovviamente che sia il tutto adattabile a un solo telecomando..
Ciao raga, sono un felice possessore di un 42et60 ma mi sorge un dubbio. Oggi sono stato a casa di un amico che ha da poco acquistato una smart tv Samsung ed ho notato che questo tv ha delle app. come Premium Play, Infinity, Rai on demand, sky on line ecc...Ma possibile che lo Smart Viera Market non dia la possibilità di scaricare tali apps oppure sono io che sbaglio qualcosa? Grazie a tutti.
Ciao a tutti, dopo aver smanettato e non poco, per collegare tv e pc via wifi, e condividerci anche connessione da chiavetta.. adesso riesco anche a condividere il contenuto in video dell'hard disk col tv, e almeno non dovrò più copiare o attaccarci chiavette..
Per ora ho usato WMP per condividere le varie cartelle solo che non capisco perchè dalla tv non riesco a dare un ordine ai file nelle cartelle condivise.. non capisco perchè ma li mette alla cacchio.
C'è una soluzione a questa cosa?
Ho provato a cercare sul forum e su gugolo ma non ho trovato nulla in merito, mi date una manina?
Grazie in anticipo,
--------