:D
...appena provato, toccato, picchiettato, dato qualche colpetto ma niente, i led non si accendono!
Altri metodi esistono? Assistenza..?
Visualizzazione Stampabile
:D
...appena provato, toccato, picchiettato, dato qualche colpetto ma niente, i led non si accendono!
Altri metodi esistono? Assistenza..?
Hai inserito il jack fino in fondo?
Si, devo spingere abbastanza il jack per arrivare in fondo ma ci è arrivato.
Te lo avevo chiesto apposta, magari non avevi spinto abbastanza :) , comunque con alcuni colpetti leggeri sulla capsula del microfono il led che dovrebbe sfarfallare è solo il BYPASS se ricordo bene.
Infatti, immaginavo :)
Purtroppo no, non lampeggia nessun led, ho paura che ha qualche problema :(
Ma se fai partire la calibrazione, la fa tutta o si ferma? Sul manuale c'è scritto che in caso di microfono malfunzionante e/o non connesso bene, la calibrazione viene annullata e si ferma automaticamente dopo il primo sweep.
Si la fa tutta. Il week end scorso ho modificato la disposizione del mobile elettroniche, dei diffusori e del sub e ho rifatto la calibrazione, è partita ed è durata quasi 20 minuti. Il risultato mi sembra buono, forse è leggermente più presente di prima il sub ma è anche più vicino alla parete di fondo, non so.
Se però è come dici e non si ferma forse funziona..
Dovrebbe aver funzionato stando al manuale, una mail all'assistenza giusto per sicurezza la manderei comunque.
Farò così, grazie per l'aiuto! :)
Ciao,
no, in manuale puoi impostare solo la frequenza limite di elaborazione ed la compensazione. Tutte le altre elaborazioni vengono gestite dal Dual-Core.
Il PC lo puoi collegare solo in mini USB con limitazione del segnale di ingresso a 24bit 48khz.
No, l'ho toccato collegandolo solamente senza far partire la calibrazione...
Provo stasera, posso solo far partire la calibrazione controllare il microfono e interromperla tanto se ricordo bene non perde l'ultima equalizzazione memorizzata finché non se ne completa un'altra...corretto? Grazie!
Ho provato ... in fase di calibrazione toccando il microfono lampeggia il led Bypass ... quindi funziona :rolleyes: , grazie a tutti per le dritte!