Sul fatto che non l'hanno fatto fino ad ora. Se avessero voluto farlo, l'avrebbero fatto quando il lettore era ancora attuale...;)
Visualizzazione Stampabile
Sul fatto che non l'hanno fatto fino ad ora. Se avessero voluto farlo, l'avrebbero fatto quando il lettore era ancora attuale...;)
che bello sapere che avatar parte visto che sherlok hoolmes decide di non partire :DCitazione:
Originariamente scritto da nardello
Ti consiglio di cancellare subito quella quotatura integrale.
@ f_carone : grazie per la risposta, ho preferito testare il lettore con il firmware x.x.xBB in maniera approfondita, ho provato Parnassus e Ghost Rider senza problemi,
legge anche correttamente i file mkv su pen da 2 gb.
Grazie e Ciaoo
Salve,
qualcuno ha avuto problemi di lettura con il blu-ray di Avatar?
A me si blocca sulla schermata che dice: se hai problemi di lettura del disco, si consiglia di aggiornare il lettore ecc...
Ho aggiornato il lettore alla Versione: BD.8.08.024.B ma senza esiti positivi!
Se devo avere questo tipo di problema ogni volta che compro un blu-ray nuovo, mi sa che faccio il downgrade al mio vecchio lettore DVD! :cry:
hai provato ad attendere qualche minuto?
Niente da fare mi s'impalla completamente!
@IL-FOLKLORISTA
Per avatar leggi il post 674, magari chiedi + info a nardello, su cosa intenda " lo lasciato andare un po "
Ciaoo
Ho acceso il lettore con il blu-ray già inserito dentro e finalmente è partito...Citazione:
Originariamente scritto da fonzie-two
Mi sa che questo lettore non è il massimo per i miei gusti...
Ma tutti i lettori hanno questo problema di lettura? Se no mi tengo questo...
no, il bd390 funziona egreggiamente, fin'ora nessun problema...............neanche con avatar (ci stà solo un pò di più a caricarlo rispetto agli altri bd)
Messaggio spostato in altro topic. (Media HD->Avatar).
Chiedo scusa sin d'ora se dovessi essere OT, ma con questo lettore (che possiedo) non sono riuscito a visualizzare piu' lingue di sottotitoli .srt di un file mkv.
Ossia, mettendo un file xy.mkv ed un file xy.srt, nessun problema, ma se si volessero piu' lingue di sottotitoli, non li legge (xy.mkv e xy-ita.srt + xy-eng.srt).
C'e' un metodo alternativo per leggere piu' lingue?
Grazie
scusate se non ho capito bene.. in pratica il BD350 legge mkv solo fino a 4gb ??
ho comprato il cofanetto di matrix ultimate e non riesco a vedere i contenuti speciali dei vari bd è normale? Ho l'ultimo firmawere grazie
@ IL-FOLKLORISTA
Almeno io devo attendere almeno 20 secondi sulla schermata iniziale di avviso, poi Avatar parte senza problemi. Logicamente ci mette un pò di più a caricare il film.. per esempio ieri ho provato angeli e demoni e parte subito!!