Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fabj
Perdonami io nel nenu del mysky ho solo 1LNB , il 2 LNB non ce l'ho... nella sintonia invece mi appaiono LNB1 e LNB2 con le rispettive barre del segnale. Cmq non voglio rubare altro tempo. L'unica cosa nel caso mio tu dici un cavo dentro al tv. Ma quindi ne lascio uno solo sul mysky oppure uso uno splitter per averne 2 sul mysky e 1 sul tv?
Grazi..........[CUT]
Si scusami hai ragione, non avevo il menu davanti. C'è solo 1 LNB però l'importante è che ne escano due in sintonia.
Potresti utilizzare uno splitter in questo modo:
CAVO 1 -> nel my sky a tuner A
CAVO 2 -> splitter -> cavo 2A nel my sky a tuner B + cavo 2B nella TV
Con questa configurazione, quando vedi sky dovresti prendere entrambi i segnali, quando vedi la tv dovrebbe funzionare (sulla tv imposta 1 LNB). L'unica cosa è che forse (devi provare perchè nn uso splitter) ti occorrerà staccare fisicamente il cavo dal tv nel caso non riesca a vedere in sintonia segnale di sky entrambi i segnali, e riattacarlo quando ti interessa vedere il satellite da tv.
Con questo chiudiamo che siamo OT.
-
Da qualche giorno il mio B6v non mantiene in memoria la lista dei canali preferiti, vi è mai capitato? Sapete come risolvere il problema?
-
Citazione:
kiko89
Si scusami hai ragione, non avevo il menu davanti. C'è solo 1 LNB però l'importante è che ne escano due in sintonia.
Potresti utilizzare uno splitter in questo modo:
CAVO 1 -> nel my sky a tuner A
CAVO 2 -> splitter -> cavo 2A nel my sky a tuner B + cavo 2B nella TV
Con questa configurazione, quando vedi sky dovresti prendere entrambi ..........[CUT]
ok grazie mille, mi scuso anch'io per l'OT
-
Mi è capitato di leggere in giro che settando la tv in UK,l'immagine migliori di parecchio...sapete qualcosa in merito?
-
gli oled non si stampano?
tranne il mio b6, acquistato il 25/8 ritirato il 31/8.
una macchia verdastra al centro del pannello , molto visibile sul bianco e sul giallo.si leggono le parole 'to be' a caratteri cubitali.
il negozio è disponibile a trovare un altro b6, ma con tempi lunghi. o di aderire alla promo del b7 a 2000€, che è partita il 1/8. ho risposto che andava bene fare 200€ io e 200 loro. aspetto risposta.
lg interpellata dal sito risponde che l'intervento del tecnico è a pagamento se il tv è stato stampato, come da me supposto, in negozio. ovviamente il negozio nega sia un ex demo.
altrimenti è gratuito.
aspetto la risposta del negozio e poi vedrò il da farsi.
ma che sfiga
-
Citazione:
Fabiofrizio
Mi è capitato di leggere in giro che settando la tv in UK,l'immagine migliori di parecchio...sapete qualcosa in merito?
Sarà l'impressione di un ex cliente samsung abituato a certe makumbe :D.
-
Scusa eh ma si stampano BENISSIMO se in negozio lo tengono acceso di fisso e la sera tolgono la corrente così che il TV non può fare il ciclo di lavaggio che gli occorre.
Ti arriva ,lo apri lo accendi lo provi con tutto e se è stampato " di casa " lo riporti indietro e fai il reso,fine.
-
infatti quello volevo fare ieri. ma il diretur in persona si è impegnato alle 2 diverse soluzioni sopracitate, anche oltre i 7 gg dal ritiro, vosto che in casa non hanno un altro b6
-
Se l'hai ritirato il 31/08 è impossibile si sia stampato in 4gg., lo hanno stampato loro come descritto esattamente da Sanosuke.
-
Basta fargli fare un ciclo da 1 ora (quello manuale) e passa la paura!
-
già lanciato diverse volte, ma la paura rimane.
ma domanda: il tv va in stand by con led acceso facendo il ciclo di pulizia?
-
Direi che si accede la lampadina dello stand-by (sempre che tu non l'abbia spenta). Quando lo riaccendi (dopo > 1 ora) appare per un attimo un messaggio "ottimizzazione fatta". Comunque nel dubbio puoi anche lanciarlo a tv acceso.
-
ecco: non ho mai visto questa scritta. eppure credo di lanciare la procedura in modo corretto.
-
ho chiamato il call center lg.
alla riaccensione non compre nessuna scritta 'ottimizzazione fatta'. almeno per il b6
-
Hai provato ad accedere al menu di servizio per capire se il tv fa i cicli di pulizia correttamente?
Ricordo un utente con problemi simili ai tuoi al quale non partivano i cicli (a dire il vero su una serie precedente).
Se così fosse si spiegherebbe lo stampaggio.