sicuramente
Visualizzazione Stampabile
sicuramente
https://www.denon.it/it/product/home...iver/avrx6200w ma possibile che non siano spuntati (a fondo pagina nella sezione "confronti") Dolby ProLogic Il / Dolby Surround DTS Virtual:X DTS HD Master / DTS:X e DTS neo X ?
Ciao a tutti, dopo anni di onorata carriera e giunto il tempo di cambiare sintoamplificatore, gradirei consigli da tutti Voi in merito alla scelta dello stesso, non ho grosse pretese riguardo a codifiche/decodifiche, 9.25 canali e fronzoli vari, piuttosto punto sulla qualita audio.
Il mio budget si aggira sui 1000/1300€, le sorgenti principali sono quelli che vedete in firma come anche i diffusori anche sè ho intenzione quanto prima di sostituire anche loro.
Come già detto utilizzerò il Sintoamplificatore per ascolto di musica e Ht apprositivamente in percentuale 60/40
Il locale è di circa 35mq. con forma irregolare (simile a una L) dove il fronte sonoro misura 4m di larghezza e 6,70 di profondità.
Grazie.
Buonasera a tutti il mio impianto è costituito da 4 diffusori indianaline musa 205 (2 come frontali, 2 come surround) un centrale musa 705 e sub tesi 810, vorrei sostituire il mio ampli onkyo 707, stavo pensando al Denon avr-x4500h, secondo voi è troppo o andrebbe bene anche il 3500? Altre alternative?
Per esempio tra gli ampli che ho citato sopra e qualche modello che si trova qui nel mercatino come Onkyio 929?
Possibile che nessuno è in grado di aiutarmi.
:boh::help:
per le chario piccolo starei su un'amplificazione anche più economica del 7012
ricondizionato garanzia 12 mesi 1139 euro.
https://www.ebay.it/itm/MARANTZ-SR70...wAAOSw7P5bM7IW
potresti fare come dice Antonio, anche un 6012 andrebbe bene, ma dato che sei in procinto di cambiar casse col 7012 sei senza problemi.
onkyo lo lascerei stare dato il cattivo sistema di correzione ambientale, l'xt32 dei Marantz è decisamente meglio inoltre Marantz è più votato all'ascolto due canali che tu hai messo come 60% di utilizzo.
Scusate, vorrei prendere il Denon AVR-X4500H, che vedo essere compatibile con l'HDR ma, secondo voi, avrà problemi di compatibilità con la nuova versione dell'HDR10+? o è la stessa cosa?