Visualizzazione Stampabile
-
Raga, con le mie Tesi come lo vedete un ampli Yamaha?
Sto cominciando a testare il terreno per l'upgrade dell'unica cosa che non ho cambiato dalla precedente configurazione, e visto il mio utilizzo di solo Cinema, sto seriamente valutando un ampli di fascia medio-alta Yamaha per un futuro upgrade del Denon 1910...
Magari uno dei nuovi AVENTAGE, un RX-A 1010 ???
Illuminatemi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da walburg
Grazie per le risposte, la serie 8 di Onkyo forse è un po troppo per me...non vorrei spendere piu' di 400/450 euro usato.
qui pero' siamo :ot: con quel budget puoi prendere nuovo l'onkyo 609 lo trovi sui 469€ gar. italia o 430€ gar.europa oppure il 509 a 359€ gar.italia
-
Il mio 707 l'ho pagato € 400 un'anno fa, ed era un'usato di circa 3 mesi (fattura in mano), era veramente come "nuovo".
Cerca un 707 o un 708 che ha il 3d, se non ti interressa il 3D, concentrati sul 707, è veramente un gran bell' ampli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oreste
un 708 che ha il 3d
solo dalla serie 09 in poi c'è il supporto per il 3d... solo per precisione....
-
meglio sicuramente un 707 che un nuovo 609, se naturalmente NON interessa il 3D.
Visto che di già possiede un 508, consigliare un 509 non mi sembra proprio il caso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kcris22
solo dalla serie 09 in poi c'è il supporto per il 3d
Dalla serie x08!!!
-
Credo che il supporto 3d sia già con la serie 508-608-708 ..
Possedevo il 508 ed era 3d, ne sono certissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da oreste
Visto che di già possiede un 508, consigliare un 509 non mi sembra proprio il caso.
non avevo visto che aveve il 508 :doh: ;)
-
Effettivamente dalla serie x08, ma prima possedevo il 608 e non mi ricordavo proprio di questo hdmi1.4... evidentemente mi sto @@:(
-
Grazie a tutti per le risposte, in efetti se trovassi un 707 sarebbe ottimo.
Il 3D non m'interessa, anche se in futuro non si sa mai, aspetto quello senza occhiali. Ho appena visto un 706 sul mercatino a 270 euri.
Non mi smbra off topic la mia domanda, sto chiedendo un ampli per far suonare le IL.
A parte l'Onkyo che a me mi ha sempre dato problemi di hanshaking (almeno il mio 508), che alternative ho?
-
sei offtopic perchè questa è la discussione ufficiale dell'indiana line,per chiedere consiglio quale ampli abbinargli dovresti srcivere nella sezione apposita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
meglio su tutto.
può starci l'S8 anche se preferisco i più moderni basso per certi versi
Ok ,diciamo per il sinto e il sub va bene.
Come diffusori a me piacciono le tesi ,quali abbineresti per ottenere un buon risultato ? (per problema di spazio solo da scaffale,purtroppo niente torri )
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da walburg
A parte l'Onkyo che a me mi ha sempre dato problemi di hanshaking (almeno il mio 508), che alternative ho?
Con le IL spesso consigliano i Denon, se riesci punta a qualcosa di più performante del mio soprattutto se hai una sala abbastanza grande :D
Però allora è meglio che ti fai qualche ascolto, il sound tra onkyo e denon cambia abbastanza!
-
So che Tesi 560 montano gli stessi tweeter delle mie 542 laccate nero. Quindi non ho dubbi riguardo gli acuti, tra l'altro un po' troppo nenfatizzati e sempre un po' melmosi, ma quest'ultima è una scelta tipica di IL
Vorrei sapere però come suonano nei bassi e medi, comparandoli un po' alle arbour 5.02
-
Mi sono dimenticato una cosa importantissima....i cavi. Non so da dove cominciare, non avendo troppe pretese ho usato quelli del kit infinity, però con le Tesi sarebbe un eresia penso. Ho guardato un pó i prezzi ma mi hanno messo paura:-) Che marca dovrei cercare?