Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mazinga71
l'assistenza non riconosce il problema (ma sa benissimo che c'č) , inutile che chiedo il cambio tv in quanto me ne ridarebbero uno uguale con lo stesso problema giacchč č una caratteristica voluta da sony...su af digitale sei stato tu (e gią #SEMPRELUI , fatevi una domanda e datevi una risposta) a contestare l'autore dell'articolo che non ha che co..........[CUT]
Senti, leone da tastiera, come vedi non sei in grado nč di produrre prove nč tanto meno di farti valere. Non sai fare un filmato in cui si nota questo autodimming stratosferico e dai la colpa al cellulare. Per te č sempre colpa del cellulare l'accentuato Tinting.
Se fossi stato io ad avere quel problema non stavo certo qui a sbraitare come fai tu. Chi sa fare fa. Chi non sa fare sbraita.
Non solo. Dato che tu hai questo autodimming che rovina la visione, tutti debbono avere la visione rovinata.
Tu sei uno di quelli che se in un articolo legge una cosa, per forza di cose č vera. Sapessi quante stupidaggini scrivono.....
Ma se č tanto disastroso perchč non ti guardi gli eventi in HD?
E ti ripeto.... se ancora insisti velatamente a sostenere che sono pagato da Sony ti becchi una querela. Non basta stare dietro ad un PC per rimanere nell'incognito. Questa č una promessa.
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Sto seguendo questa discussione dall'inizio perchč dovevo comprare l'A1 poi da quando č uscito fuori sto fatto dell'ABL mi sono raffreddato, rincuorato dopo l'ultimo f.ware e di nuovo raffreddato tanto che ora in pole c'č il Panasonic FZ dopo che anche LG ha deciso di seguire la stessa strada.
Questa prosa per dire cosa, cito solo gli utenti che ma..........[CUT]
Lg nn ha seguito nulla quello di lg č un bug nulla a che vedere con il dimming Sony
-
In realtą no. Non parliamo del bug che afgliggeva gli LG mesi fa. Una funzione analoga al Sony č stata introdotta con l'ultimo firmware. Cerca in rete e vedrai le risposte di LG.
-
Citazione:
nobrandplease
Con VPN, ad ogni accensione si riavvia.
No sono in una rete normale casalinga con router.
-
In effetti 30 riavvii al giorno sono tanto ma bisogna anche capire cosa si intenda per riavvio.
-
Per me il riavvio č:
Impostazioni/informazioni/riavvia. Quando avevo installato l'app della mia VPN , ad ogni accensione della TV, faceva prima il riavvio 🤔 inoltre, Netflix non partiva.
-
@ Fasadi
Citazione:
fasadi
Chi sa fare fa. Chi non sa fare sbraita.
Chi invece non rispetta il regolamento viene sospeso.
Se ritenevi di essere stato offeso bastava segnalarlo ai Moderatori tramite l'apposito tasto, sul Forum non č ammessa la giustizia fai da te.
Account sospeso per 4 giorni.
-
Mi posso fare una risata? Quindi se si commette un reato qui si deve chiamare un moderatore?
Ok invio il tutto alle autoritį competenti.
-
Citazione:
fasadi
Senti, leone da tastiera, come vedi non sei in grado nč di produrre prove nč tanto meno di farti valere. Non sai fare un filmato in cui si nota questo autodimming stratosferico e dai la colpa al cellulare. Per te č sempre colpa del cellulare l'accentuato Tinting.
Se fossi stato io ad avere quel problema non stavo certo qui a sbraitare come fai tu...........[CUT]
ti ho gią detto che quel filmato č totalmente falsato nei colori per via della ripresa dal cell, si riesce forse a percepire l'abbassamento di luminositą, ma non nella sua reale interezza..il mio tv č perfetto e non ha difetti nč di tinting nč di altro..
Sei talmente affuscato dalla tua "ammirazione" per sony che non riesci ad ammettere nemmeno l'evidenza, addirittura inveendo contro un giornalista tecnico del settore come se ti avessero fatto un danno personale...
io sono daccordo con afdigitale,e altre testate specializzate, un tv top di gamma non puo' avere un simile difetto, l'algoritmo di protezione (chiamato cosi perchč protegge solo gli interessi di sony) č troppo invasivo e deve essere data la possibilitą di disattivarlo.
-
Troppo invasivo per te. E smettila. Informati sugli Oled prima di dire stupidaggini. Inveendo? Te lo sei sognato?
-
nonostante la sospensione, ci si riregistra per continuare ad offendere e a negare l'evidenza
-
@Mazinga: hai tutta la mia solidarietą e ti capisco in pieno ma forse in un certo modo ha ragione Fasadi quando ti consiglia di vendere l'A1 e prendere un top di gamma LCD, io vengo dal settore audio dove lo stesso prodotto es. ampli o diffusore o cavo da risultati diversi in ambienti e contesti diversi, dove una sfumatura č percepita da qualcuno e non da un altro, dove la stessa sfumatura č un pregio per uno e un difetto per un altro. Purtroppo con i giocattoli elettronici costosi si rischia di farsi male e andare incontro a cocenti delusioni, scatta una molla psicologica nell'acquirente che inconsciamente porta a giustificare il suo esborso economico, quindi quando tutto va bene e si č soddisfatti anche inconsciamente si vorrebbe che quel prodotto soddisfi tutti come soddisfa lui per giustificare la spesa e si esalta quel brand come premio mentale per l'acquisto fatto. Viceversa, come spesso č capitato a me quando si acquista al buio o per sentito dire o per letture fatte e si cacciano bei soldini e poi quel prodotto non ci soddisfa, hai voglia di fartelo piacere ma ogni piccolo difetto lo ingigantisci, cominci a odiarlo, a usarlo sempre meno, a criticare il costruttore...č un percorso naturale e fisiologico.
L'unica alternativa č liberarsi del prodotto, venderlo anche a costo di subire un bagno di sangue ma alternativa non c'č.
Questo č un hobby che dovrebbe portare a un rilassamento e invece č causa di stress mentale, fisico ed economico che sfocia poi anche in litigate da tastiera come valvola di sfogo dello stress accumulato.
-
Ziggy, il discorso č che non sono un "patito" della Sony. Ma se io non noto variazioni di luminositą che inficiano la visione cosa debbo dire? Che le vedo? Io son sicuro che ci siano in giro vari A1 con comportamenti diversi. E questo non significa che tutti i Tv Sony A1 sian o perfetti ma nemmeno che in tutti si veda da schifo.
Non č un discorso di "affezione". In 3 anni ho comperato 3 Tv senza rivendere i vecchi perchč per una serie di cose non mi soddisfaceva quello che usavo normalmente. Se l'A1 non mi era soddisfacente non avrei avuto problemi a comperarne un altro.
-
Citazione:
mazinga71
ti ho gią detto che quel filmato č totalmente falsato nei colori per via della ripresa dal cell, si riesce forse a percepire l'abbassamento di luminositą, ma non nella sua reale interezza..il mio tv č perfetto e non ha difetti nč di tinting nč di altro..
Sei talmente affuscato dalla tua "ammirazione" per sony che non riesci ad ammettere ..........[CUT]
Ti faccio presente che quel filmato č ripreso da un contenuto Super HD. Non č in 4K e quindi neppure in HDR.
-
Citazione:
saverio.casadidio
Ziggy, il discorso č che non sono un "patito" della Sony. Ma se io non noto variazioni di luminositą che inficiano la visione cosa debbo dire? Che le vedo? Io son sicuro che ci siano in giro vari A1 con comportamenti diversi. E questo non significa che tutti i Tv Sony A1 sian o perfetti ma nemmeno che in tutti si veda da schifo.
Non č un..........[CUT]
Non ho mai detto che sei un patito della Sony, il mio discorso era generalista, noi siamo prostitute :D della tecnologia, oggi siamo per Sony, ieri per Pioneer, domani per Samsung, esaltiamo e difendiamo il prodotto che con tanti sacrifici acquistiamo quando...quando ci soddisfa, anche per come dicevo su per una sorta di giustificazione psicologica e scattiamo e ci inferociamo quando viene messo in discussione da un pinco pallino qualsiasi che semmai l'ha solo visto in foto.
E questo nella sez. audio č all'ordine del giorno con litigate senza fine :D, non qui dove la moderazione č restrittiva.