Perchè chi scrive su questo TH le proprie esperienze con questo lettore non è serio?:eek::D;)
Visualizzazione Stampabile
Perchè chi scrive su questo TH le proprie esperienze con questo lettore non è serio?:eek::D;)
Volevo dati, misurazioni, non giudizi personali sull'ogetto acquistato :)
in particolare volevo capire attraverso una recensione tecnica e approfondita, la qualità e le prestazioni audio del decoder multicanale analogico integrato nel S500
Volevo aggiornare il lettore BDP-500 alla versione FW 3.70 ma la pagina di Download non c'e' piu ! :( :cry: mi da ERROR !! , qualcuno puo' vedere se gli funziona e quindi dipende dal mio browser ??
Grazie !!
il link e' questo
http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS500
Ho provato è questo funziona...
http://support.sony-europe.com/hav/d...W_BDPS500#disc
Bah !! a me non funge proprio !! :( qualcun altro??
Ho provato sia con firefox che con explorer 7 :cool: secondo me e' saltato il server sony , vedremo domani....
a me si apre tranquillamente ;)
A me funziona benissimo e riesco a visualizzare l'agg.to del f.w. del sony 500 il quale ha reso lo stesso un pochino + veloce di prima.
Aggiornato il lettore alla vers. 3,70 , anche a me pare piu veloce ma sopratutto nella reattivita' ai comandi.
Per quanto riguarda il tempo di caricamento dei BD-Java a me pare identico, se cambia qualcosa e' questione di pochi secondi in meno.
Credo che la velocita' della macchina non la si possa risolvere con un semplice Upgrade del F.W. scordatevelo, e' proprio una questione di HW, e' come se avendo un PC con un certo tipo di processore, pretendessimo un cambio prestazionale semplicemente con un aggiornamento di Software, troppo bello sarebbe :D
Il 26 maggio mi sono arrivati i film:I simpson-x men3-die hard 4.0-e surf up,
molto precisi alla sony,sul dischetto c'era scritto che entro 28 giorni avrei ricevuto gli stessi.
Die hard è fantastico specialmente sotto il profilo audio.:eek: :eek:
Nel weekend mi si è bloccato per 3 volte il lettore, una volta con il film "The Pusher" e due con "Incontri ravvicinati del terzo tipo", in momenti diversi del film.
Rimaneva il fermo immagine e sul display la freccina del play fissa, ho dovuto tenere premuto il tasto power per farlo ripartire.
E' capitato a qualcun'altro? Ho installato il fw 3.70 , prima non era mai successo, potrebbe essere un bug del software?
Ehm a me cio che dici tu non e' mai successo, pero' pero'... e' successa un altra cosa strana, caricando il blu ray di Ratatouille alla fine del caricamento mi dava solo la foto dello sfondo del menu senza le scritte con le varie opzioni "inizio film" "lingue" etc... :eek: ma come mai??
Probabilmente il problema sta' sui dischi con sistema JAVA.
Per incontri ravvicinati posseggo il film l'ho visto tutto ma non mi e' successo l'inconveniente da te descritto.
Ciao a tutti , sapete se ci sono nuovi aggiornamenti in cantiere per il FW del BDP-S500 oltre la vers. 3.70 ??
No!..
Per ora siamo alla 3.70.
Qualcuno potrebbe fotografare il posteriore completo del S500 versione PAL?
Ciaoo e grazie
..e pure belli inchiodati a quanto sembra :(Citazione:
Originariamente scritto da Micio