C'e qualche anima pia che mi potrebbe tradurre quello che hanno scritto su avforum anche perchè l'aggiornamento lo fatto fatto ieri sera.....grazie:(
Visualizzazione Stampabile
C'e qualche anima pia che mi potrebbe tradurre quello che hanno scritto su avforum anche perchè l'aggiornamento lo fatto fatto ieri sera.....grazie:(
Un dubbio: visto che gli americani hanno avuto il fw alcuni giorni fa (ci sono posts del 12.02), non è che la versione disponibile sui siti europei è già quella riveduta e corretta? Renderla disponibile qualche giorno dopo e con lo stesso bug sembrerebbe curioso, visto che si dice che Toshiba ne fosse già a conoscenza...
pare di no.
pare che sia una bella frittatona sto fw 2.0
ho già aggiornato il mio ep30 al fw2.0 ma, per il momento, non ho un display 24p, mi conviene comunque scaricare il downgrade dal sito americano oppure aspettare un fw 2.1 dalla toshiba?
non si pone nemmeno il problema nel tuo caso.
Non avendo un pannello 24p vedresti comunque a 50/60 Hz
E in quel caso l'update funziona perfettamente.
Infatti il bug ruguarda proprio la visione in 1080p/24Hz che non viene cambiata ma rimane 1080p/60Hz
;)
Non riesco in nessun modo a connettere il mio ep30 alla rete: mi dà sempre un errore di server non trovato.
Non ho nessun problema a connettere una xbox360, 2 PS3 ed un lettore toshiba Hd-A1.
Lo EP30 non ne vuole sapere di andare in rete che abbia la porta ethernet difettosa?
Se ci siete riusciti mi direste i vostri settaggi?
Ciao e grazie
Luigi
Appurato che l'ultimo fw è bacato, perché vuoi farti del male e scaricarlo?
Non mi interessa scaricare il firmware, ma godermi qualche contenuto web come sempre fatto con gli altri due lettori.
La porta non credo abbia problemi, perchè quanto provo a connettermi dialoga con il router, ma poi niente cannot find out server.
Nessuno che sappia aiutarmi?
Ciao
Luigi
Luipic
forse stai facendo l'errore che facevo io tempo addietro e che mi ha fatto diventare matto per qualche ora. Ogni volta che settavo e riprovavo conitunava a darmi sempre e solo errore, alal fine ho scoperto che ad ogni modifica andava spento e riacceso il lettore. In questa maniera sono passati da 3 ore perse a 5 minuti scarsi per trovare i settaggi di rete corretti
S' questo lo sapevo (stesso discorso con lo hd-a1).
Credo di aver individuato il problema:il dhcp assegna lo stesso ip allo ep3 e ad una ps3.
In particolare tu Pyoung NTP server lo metti su on o no e DHCP immagino su on e dns server?
Sullo Hd-a1 con dhcp su on ed ntp server su on andava al primo colpo.
Sospetto di un lettorev difettoso.
Ciao e grazie
Luigi
Ragazzi ho combinato un pastrocchio...mannaggia a me e quando non so stare buono! :cry:
Avevo già scaricato il nuovo firmware 2.0 per il lettore ma avevo indugiato ad installarlo avendo letto del bug per il 1080p a 24hz.
Visto che io però utilizzo il lettore a 1080i risoluzione con la quale non avrei dovuto avere problemi ho provveduto ad eseguire l'aggiornamento tramite cd-rw e...il lettore sembrava aver eseguito tutti e 4 gli step espellendo anche il cd fuori dopo l'ultimo step appunto. Invece resta impallato senza che dia segni di vita ma solo con la scritta welcome di accenzione....uffa dovrò chiamare la toshiba e al 100% assistenza :mad:
Qualcun altro di voi ha avuto già problemi con l'aggiornamento ed inviato il lettore in assistenza?
Stessa coa a Jimbo con il 35.
Ciao
Luigi
Già siamo sulla stessa barca. Chiama chi tel'ha venduto e senti che ti dicono.....Citazione:
Originariamente scritto da Supreme
Certo che all'estero lavorano proprio in maniera diversa: leggevo ti un utente di AVF che ha avuto il nostro stesso problema in settimana, ha chiamato amazon uk dove l'ha coprato, e gliene hanno istantaneamente rispedito un altro nuovo, e lui dovrà solo rispedirli quello impallato entro 30giorni.
Già immagino invece quella che sarà la nostra trafila.....
Jimbo
Speriamo che si possa risolvere presso un qualsiasi centro assistenza toshiba...alla fine il lettore ha un semplice problema di firmware da ripristinare....non credo sia un intervento così complesso. Cmq domani mattina chiamerò la toshiba e chiederò lumi...:(Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
non è che per caso, prima del fattaccio, hai potuto verificare se con l'EP30 collegato all'onkyo 605 via HDMI, esce un segnale DTS HD MA (se hai dischi con questa codifica ovviamente)?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74