Visualizzazione Stampabile
-
Io lo comprai da quel negozio che dici tu.
Impeccabile serietà, tempi di consegna, e assistenza. Ho comprato da loro l'Onkyo, le Klipsch e il Samsung.
Unico problema è che se compri con garanzia europea ti tocca inviarlo a loro in caso di problemi. Dato che stanno in Alto Adige o giu di li....
Non so se la garanzia estesa comporti una soluzione a questo problema.
Io ormai sono messo così e spero che non succeda nulla.
Mi sono tenuto in cantina gli inserti di polistirolo dell'imballo e, nel caso, costrurci intorno una scatola di cartone non dovrebbe essere una tragedia.
ciao
-
da quello che ho letto il 90% dei problemi che si accusano è dovuto al firmware da aggiornare giusto? in tal caso non è meglio aggiornare da se invece di spendere 25 euro per mandarlo a loro ogni volta.....? intendo ad on....re.it oppure aggiornarlo qui a roma dall'assistenza dato che abito a roma.......se la comodità dell'estensione garanzia è solo sugli aggiornamenti , potendoli fare io o dall'assistenza qui a roma non credo mi converrebbe tanto spedirlo di nuovo a on....re.it ergo l'estensione oltre i due anni mi risulterebbe superflua......voi che ne dite?
-
mi chiedo se non sia saggio aspettare l'uscita dell' 876 che credo sia per autunno.....bhè cmq quando uscirà credo che i prezzi non saranno bassi come l'attuale 875...che quando uscì credo costasse più di quanto lo si trova ad esempio su on....re.it
-
-
riprendo il discorso visto che nessuno mi ha saputo aiutare.
• Per il bi-amping utilizzate solo altoparlanti anteriori
con un’impedenza di 8Ω o superiore. Non facendolo
potreste danneggiare il Ricevitore AV.
• Per il bridging utilizzate solo altoparlanti anteriori
con un’impedenza di 8Ω o superiore. Non facendolo
potreste danneggiare il Ricevitore AV.
Ora anche se per il biamping nonc'è scritto sul mio manuale i nitaliano ma c'è scritto sul manuale in inglese.....
com'è possibile che non si possa fare con diffusori da 6 Ohm !!!! :(
con il mio vecchissimo Denon 1601 con le uscite AB si poteva fare tranquillamente....
perchè qui solo con diffusori con 8 o piu Ohm?
qualcuno che sta utilizzando il Bianping con diffusori da 6 ohm?
-
Provo a risponderti io ma potrebbe anche essere una caxxata!
Probabilmente questo tipo di collegamento sul tuo sinto (che utilizza la stessa amplificazione e non 2 separate) equivale ad un collegamento in parallelo che comporta il dimezzarsi dell'impedenza da 8ohm a 4ohm (e in tal caso non ci sarebbero problemi per l'ampli) mentre se i diffusori fossero da 6ohm diventerebbero da 3ohm e in tal caso si potrebbe correre qualche rischio visto che il valore 3ohm non è fisso ma varia sia diminuendo (è qui il pericolo) che aumentando!
-
Ragazzi scusatemi..
Ho appena acquistato l'apparato.. molto notevole niente da dire..
una cosa ambigua e' che se lo tengo a palla per 10 minuti sento un po' di puzza di transistor bruciati.. pero' funge tutto...
Ho fatto un estensione di garanzia a quattro anni.. mi hanno chiesto di inviare oltre allo scontrino e compilare la garanzia anche la fotocopia della pagina del certificato di garanzia originale.. (cioe' la pagina/folglietto dove vine specificata la durata di garanzia del costruttore).
Ovviamente io ho tenuto solo il manuale di istruzione e buttato tutti gli altri foglietti vari...
Vi chiedo la cortesia di inviarmi la fotocopia via email del foglietto di garanzia.. solo la pagina dove parla della garanzia.. cioe' anni ecc..
Ringrazio da subito chi mi fa questa grande cortesia..
il mio indirizzo email: giafattotutto@libero.it
Vi ringrazio un mondo..
Ciao a tutti.
-
se potessi ti aiuterei ma non ho ancora l'ampli...cmq l'hai preso da on...re.it?quanto tempo ha l'ampli? come lo hai installato ? c'è spazio per il raffreddamento? strano il fatto della puzza di bruciato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ELGia
Ragazzi scusatemi..
una cosa ambigua e' che se lo tengo a palla per 10 minuti sento un po' di puzza di transistor bruciati.. pero' funge tutto... .
tranquillo, l'ampli e' nuovo e quella puzza iniziale e' normale. lo ha fatto anche a me...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mares
l'ampli e' nuovo e quella puzza iniziale e' normale. lo ha fatto anche a me...
intendi dire che dopo scompare?
chiedo dato che sono in attesa di riceverlo.
-
ragazzi devo fare un supporto per l'ampli mi servirebbe urgentemente la distanza (in larghezza) da piedino a piedino .....intendo partendo dalla parte esterna del piedino anteriore destro alla parte esterna del piedino anteriore sinistro.
grazie mille se riesco compro e faccio il mobile prima che arriva l'ampli grazie ragazzi
-
Per il 905 la misura è di 40 cm, penso sia identica per l' 875
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Per il 905 la misura è di 40 cm, penso sia identica per l' 875
Ciao
grazie mille :-)
-
meglio fare la conversione alla risoluuzione che il vpr ha........giusto? nel mio caso con un hitachi pj tx 200 metto a 720 p ....e il dvd lo lascio a 576i giusto?
-
ragazzi un paio di cose:
audissey configurato nel migliore dei modi piedistallo con perno su cui era avvitato il mic .
6 regolazioni fatte.
risultato buono edit ...unica cosa poco impatto sulla gamma bassa come se fosse tagliato troppo alto la sezione midwoofer delle casse.
Come posso fare per recuperare un pò di bassi che avevo con l'onkyo vecchio?
poi se metto dvd e seleziono dal dvd dts....il film non si sente (io ho hdmi come collegamento) invece se metto lo stesso film in dolby digital allora si sente ma si sente in all channel stereo ...!!
dvd collegato in hdmi ...hdmi assegnata in al dvd ma non riesco ad ottenere le codifiche dd dts solo all channel stereo...dove sbaglio???
p.s. se collego invece anche il coax ed assegno dvd a coax 1 allora tutto funziona perfettamente.