Visualizzazione Stampabile
-
Ok, ho capito.
Sposterò il "problema" in un'altra discussione e, eventualmente, eventualmente cercherò un player più evoluto.
Mi puoi suggerire qualcosa? I migliori sono sempre i Popcorn e Dune?
Rispondimi pure in privato.... così non andiamo OT.
Grazie, ciao
-
Utilizzare questo processore con un plasma 50gt60 avrebbe senso secondo voi? Ps solo per sky hd; potrebbe aiutare a ridurre il dfc?
-
Il mio Cinescaler e' morto improvvisamente :cry:
Ora non si accende piu'... ho provato a lasciarlo staccato dalla corrente, ma ora se provo a riconnettere l'alimentatore, si sente un leggero "tic tic" provenire dal Cinescaler, e non ne vuole sapere in nessun modo. Devo buttarlo? Potrebbe essere l'alimentatore? Suggerimenti?
-
senti subito i ragazzi di homecinema solution.
per mia esperienza (aggiornamento firmware) hanno un ottima assistenza
-
Si... Simone è sempre disponibilissimo...vedrai che ti risolve il problema...;)
-
scusate la domanda forse ingenua, ma il cinescaler sarebbe utilizzabile su un display USA a (ntsc a 60hz) con sorgenti a 50hz senza problemi di microscatti od altro?
-
Ciao,
Sta per arrivarmi il Cinescaler e volevo capire come comporre l'impianto, ma anche leggendo il manuale non ho capito se posso creare dei "banchi" di configurazione sullo stesso ingresso.
In pratica vorrei fare una conf per SD ed una per HD e poi poterla scegliere a piacimento dal telecomando. E' possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Riker
Ciao,
Sta per arrivarmi il Cinescaler e volevo capire come comporre l'impianto, ma anche leggendo il manuale non ho capito se posso creare dei "banchi" di configurazione sullo stesso ingresso.
In pratica vorrei fare una conf per SD ed una per HD e poi poterla scegliere a piacimento dal telecomando. E' possibile?
Ciao,
non vorrei essere inesatto, ma con il firmware attuale, non è possibile per lo stesso ingresso.
Ora, non so se dal mio acquisto (circa un annetto fa) ci siano aggiornamenti, anche perchè ho scritto tre o quattro mail al produttore, senza però avere risposta........
L'apparecchio funziona bene, però, l'unico appunto che mi permetto di fare, è che il telecomando è una vera tortura. Meno male che si usa solo per accendere e spegnere oppure per cambiare ingresso (almeno nella mia configurazione in cui non utilizzo la parte audio)........
-
Citazione:
andreamusso.am
non vorrei essere inesatto, ma con il firmware attuale, non è possibile per lo stesso ingresso.
Argh... è quello che temevo.
Allora mi conviene mettere tutte le sorgenti HD (Sky, PS3 e PC) su HDM1 tramite lo switch dove confgiguro l'HD (tanto anche sky lo vedo al 99% in HD) e il DTT sulla HDMI2 in SD.
Se ho capito bene posso configurare diversamente i parametri dei due ingressi.
-
Citazione:
Riker
Argh... è quello che temevo.
Allora mi conviene mettere tutte le sorgenti HD (Sky, PS3 e PC) su HDM1 tramite lo switch dove confgiguro l'HD (tanto anche sky lo vedo al 99% in HD) e il DTT sulla HDMI2 in SD.
Se ho capito bene posso configurare diversamente i parametri dei due ingressi.
Sui due ingressi (avviamente parlo solo di hdmi, in quanto ci sono altri ingressi, ma meno "prestazionali") certamente.
-
Citazione:
andreamusso.am
certamente.
Grazie, allora vado direttamente alla configurazione su doppia HDMI.
-
Citazione:
Riker
Grazie, allora vado direttamente alla configurazione su doppia HDMI.
Figurati, ci mancherebbe altro, piuttosto, se per caso hai l'occasione di sentire Simone Berti o chi ti ha effettuato la vendita, sarei contentissimo se mi potessi dire se da un annetto a questa parte ci sono stati cambi di firmware.
PS: sono andato a vedere, la data d'acquisto mia è il 27/03/2013.
-
Ma si vede la versione del firmaware nei menù del cinescaler?
-
Citazione:
Riker
Ma si vede la versione del firmaware nei menù del cinescaler?
Ciao, guarda, io onestamente non l'ho trovata, anche se ad essere sincero non l'ho neanche proprio cercata..........
-
Cinescaler arrivato ed installato... La differenza e' netta :D
Per il settaggio di luminosità' e contrasto ho messo i parametri di default suggeriti da Simone Berti e poi ho corretto direttamente da pannello e non da scaler.
Ora vorrei iniziare a tarare con la sonda, ma mi conviene agire sulla TV o sullo scaler?