Confermo: con il volante ci ho messo solo tre/quattro tentativi per prendere l'oro in quella prova.
Visualizzazione Stampabile
Confermo: con il volante ci ho messo solo tre/quattro tentativi per prendere l'oro in quella prova.
Oggi sono arrivato 3/4 volte a meno di un decimo dal bronzo...:asd: non riesco:eek:
edit. 3/4 volte su, bho, centinaia di tentativi..ore di fila :asd:
ragazzi, ripeto, se volete una vera sfida, provate a prendere l'oro nella patente C-10.....io arrivo a 3 mt dal 1° ( per l'oro occorre superarlo ).
Il mio vicino invece, non si sa come, ce l'ha fatta ....ed ora mi sto sorbendo tutti i suoi sfotto'! :(
@ scorpio6511
... questo è un gioco per quale console??? :D
... quindi si ipotizza che per tale console ci sia un topic dedicato no?! ecco, forse devi leggere quello.... provaci ;)
P.S. ti do un'aiuto.... è pure taggato come "Importante:" nella pagina di questo forum... dai su non è così difficile... :asd:
Ehm :what: :what: :what: ... ci sono :doh: PS 3Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... bravo... hai vinto una copia di GT5 :asd:
Nooo... voglio vincere i save per sbloccare il gioco... e le patenti ...e i crediti :cry:
Quanto era bello "R1 + L2+ su, su dx, sx L1, L1"
....na troppo facile! Vuoi mettere la soddifazione di sbloccarle da solo?! :D ;)
nelle impostazioni tv ho notato qualita d immagine: normale, nitida, immagine stabilizzata, personalmente non noto differenze evidenti e voi?
anche io dopo svariate prove non ho notato cambiamenti,qualcuno ci ha capito di più? in teoria l'impostazione nitida dovrebbe ridurre l'aliasing ma forse intende qualcosaltro e magari la traduzione italiana non è stata fatta a regola d'arte!:D
@ bongra
Appena finita serata con amici, pure io arrivo a un pelo dal primo:cry: mi manca per fare tutto oro nella C.
Se guardi il replay di esempio bisogna sorpassarlo nelle 2 curve finali, ha troppa accelerazione con la scia non si riesce, il traguardo e' troppo vicino
@tmac
per la nascar occorre il pollice micrometrico...intanto prova a mettere la sterzata attiva su forte vedrai che migliora.
@ cirodts
... nelle pagine precedenti s'era discusso ed erano venuti fuori i valori che ogni voce comporta.
Ovviamente poi è la tv che elabora il segnale quindi bisogna trovare il giusto compromesso con la propria tv visto che ancora troppe non permettono di disattivare l'elettronica della tv per accettare il segnale puro della console :)
Ciao a tutti, oggi ho fatto una lunga sessione con GT5, mi mancano soltanto le ultime 3 prove per conseguire anche la superlicenza. Ho trovato molto difficoltoso superare la prova S-4. Ma dopo innumerevoli tentativi, sono riuscito a conquistare addirittura l'oro. La soddisfazione che ho provato è stata immensa :D
Non vedo l'ora di scoprire quale auto si sbloccherà completando la superlicenza.
ciao e buon divertimento a tutti i possessori di GT5
... l'avevo indicato poche pagine fa cosa ti danno per ogni "mission" che sblocchi ;)
Citazione:
Polyphony Digital CEO Kazunori Yamauchi has tweeted that an update due out in late December will implement save back-up functionality for Gran Turismo 5. The update will enable users to transfer their save games to other storage devices.
Yamauchi-san had previously said that Polyphony will be "upgrading every week, every month" to improve Gran Turismo 5. Today’s announcement follows yesterday's news that a substantial patch to implement mechanical damage is imminent.
[Source: Andriasang]
... andiamo bene... :D