Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
aggiungo:
fallo formattare al poppy, ed istalla le utility, altrimenti poi perdi alcuni servizi!
ok graze, scusate l'ignoranza ma che sono le utility? Cioe' quando formatto mi chiede di installare qualcosa? Un altra cosa ho preso un hd poco capiente perche' a 2 mt ho il pc con 750 gb come lo collego al pop tramite cav usb-usb o quel cavetto nella confezione usb-e quella porta che va dietro al poppy?
Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da supersimo85
Cioe' quando formatto mi chiede di installare qualcosa?
...gli applicativi NMT :D
Video : YouTube, Veoh, Videocast, DLTV, Cranky Geeks, Bliptv, PodfinderUK, Vuze, Break Podcast, Revision 3, CNN The Larry King Podcast, CNN Anderson Cooper 360, The CNN Daily, CNN In Case You Missed It , NBC Meet The Press, NBC Today, CBS Face the Nation, NBC Nightly News, Mevio
Audio : Live365 Radio, iPodcast, Radiobox, ABC News, BBC Podcast, CNN News , Indiefeed, Jamendo
Photo : Flickr, Picasaweb
RSS feed : Bloglines, Yahoo! Weather, Yahoo Traffic Alerts, Traffic Condition, Cinecast, Yahoo! News, MSNBC News
Peer-to-peer TV : SayaTV
Internet Radio : Shoutcast
SMB
NFS
HTTP servers: myiHome, WizD, SwissCenter, MSP Portal, Llink, GB-PVR
BitTorrent P2P
NAS access : SMB, NFS, FTP
...comunque ti conviene darti una lettura alla GUIDA IN ITALIANO ;)
-
Citazione:
Un altra cosa ho preso un hd poco capiente perche' a 2 mt ho il pc con 750 gb
:D:D eh lo spazio non è mai troppo! io ho 1 Tb nel poppy e 500gb + 1 Tb nel PC:D:D
-
Citazione:
Cioe' quando formatto mi chiede di installare qualcosa?
... 1° post in 1° pagina.... c'è scritto TUTTO a riguardo! :rolleyes:
-
Boh! Risolto.
Non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so neanch'io :D nonostante due differenti programmi per la "mappatura" dell'HDD, ogni volta che provavo a trasferire un file mi dava sempre il messaggio di accesso negato.
Tra l'altro sul forum ufficiale leggendo, iniziavo a preoccuparmi http://www.networkedmediatank.com/sh...d=11460&page=1 dato che questo problema è stato riscontrato da molti, con rare soluzioni e quest'ultime abbastanza fantasiose.
Insomma, a poppy acceso e connesso al computer decido disconnessione sicura dell'hardware (ero in USB Slave), quindi con il comando Power + Eject sul telecomando, faccio resettare il poppy, aspetto il riavvio, collego al computer e...........................miracolo :eek: Adesso posso scrivere o cancellare quanto mi pare e piace.
Mah! Sempre detto che l'informatica NON è una scienza esatta :D
-
... la prox volta EVITA di collegarlo in USB, fallo con la rete Rj45 ;)
... l' usb ha la simpatica particolarità di dare questi errori ogni tanto (lato windows) e/o di perdere la filesystem x poi formattare il disco collegato se è in FAT/NTFS ;)
-
Beh l'ho collegato via USB Slave perchè da "profano" mi sembrava il modo piu' semplice per connetterlo al PC. Tra l'altro viene tanto sbadierata questa potenzialita'......
-
... si ma nonostante sia la cosa "+ ovvia", i problemi lato "s.o." sono di + ;)
-
D'accordo. Comunque l'importante è che ora funzioni. Tra l'altro funziona veramente bene. Ho copiato in tutto 5 file da 1GB l'uno ed un unico blocco da 4GB (Star Wars: Revenge of the Sith) e c'ho impiegato una manciata di minuti neanche.
Erano tutti mkv e la visione è da paura :D
Sottotitoli perfetti.
EDIT: Ah tra l'altro volevo aggiungere che l'HDD ha delle prestazioni in temperatura veramente egregie. Ieri l'ho messo sotto pressione per bene e il Poppy era sempre tiepido mai caldo. Ottimo.
-
ciao ragazzi se qualcuno puo aiutarmi o darmi un consiglio:
devo prendere un nuovo tv al plasma 42 " full hd
volevo anche prendere un htpc per collegarlo al tv e vedere i file video foto cartelle ecc.
HO VISTO CHE C è QUESTO BEL PRODOTTO POPCORN 110.
non so se fa al caso mio. considerate che i miei file video avi prodotti con premiere pro da telecamera mini dv non sono compatibili con nessun disco nessun disco multimediale.
Non so se col popcorn lo siano.
Con l'htpc forse ci fai di piu tipo puoi registrare le trasmissioni tv con la scheda tV. e puoi navigare in internet dove vuoi..
se prendi il popcorn oltre alla spesa del popcorn devo prendere un rec dvd e un lettore blu ray. e vai a quasi 1.000 euro
Mentre con l'htpc avrei tutto li. spendendo piu o meno la stessa cifra.
Il problema principale comunque resta la possibile compatibilità con i file AVI prodotti daa premiere pro che molto probabilmente non lo sono neanche con il popc. Qulcuno puo provare?
Quindi un consiglio spassionato grazie a tutti. cosa conviene farsi? un htpc o il pop corn?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrvideo
cosa conviene farsi? un htpc o il pop corn?
... dipende da cosa cerchi, cosa vuoi e qual'è il tuo budget.
... se un file AVI è codificato secondo standard "classici", qls sorgente lo riproduce, se gli metti qlc parametro balordo, ovviamente la sorgente farà fatic a riprodurre il flusso audio/video.
-
il budget è di 800/1.000 euro.Chiaramnete compreso lettore blu ray sinto tv e rec tv con hd da 1,5 tb.
Guarda per quanto riguarda i file avi prodotti acquisendo con premiere pro non hanno nulla di particolare eppure nessun lettore multimediale riesce a leggerli.
invece se li metti su qualsiasi pc con wmv lo legge.
-
@mrvideo
...stai parlando di video provenienti da videocamere DV ?
se la risposta è affermativa, ti dico subito che il formato avi dv non è supportato dal chipset SMP8635 e quindi da tutti quei player che lo utilizzano...tra cui il Popcorn.
;)
-
grazie badtoys notizia moltoimportante che nessuno mi aveva mai dato.
cosi mi ha sfatato ogni dubbio. Negativo allora anche per il pop corn.
si l'acquisizione deriva da telecamer mini dv acquisita su pc con premiere pro cs3.
Quindi mi pare di capire che non resti che un htpc.
e?
-
...oppure qualche altro player che non abbia il chipset della Sigma Designs. :D
generalmente il codec Avi DV è supportato da quei player che hanno anche la funzione VCR come:
- Conceptronic Media Giant Plus/Pro;
;)