Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste1971
Certo che la serie 7000 ne soffre parecchio di questi coni !!!! aver speso qualche solodo in più !!!!!!
Guarda che non sono tutti i c7000 ad avere problemi cosi evidenti, il mio obbiettivamente presentava un piccolo conetto di lice in basso a sinistra, ma col tempo è quasi svanito, considera che tengo la retroilluminazione a 10... e il pannello è perfettamente uniforme...
Per cui mi ritengo super soddisfatto dell'acquisto e lieto di aver speso meno rispetto al c8000...:D
-
il mio pannello con retro a 20 cosi come prova in 16.9 con bande nere di certo non la tengo a 20 (c 8000)
http://img811.imageshack.us/img811/9748/imageafi.jpg
-
Una domanda ma con l'ultimo aggiornamento porta tra le info:
Aggiungi widget di Yahoo (Internet @ TV): Significa che si puo' navigare su internet come da pc???
Grazie..!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da loreg
Per cui mi ritengo super soddisfatto dell'acquisto e lieto di aver speso meno rispetto al c8000...:D
non vorrei cominciare una faida tra c7000 e 8000 ma io ho provato tutti e 2 in stanza scura( cè una bella differenza dai centri commerciali dove sembra che siano uguali) e devo dire che non contando difetti come coni di luci aloni ecc il nero del c8000 è " più nero" rispetto al 7000, come fosse spento in quelle parti! questo è l' effetto del precision dimming e non si nota solo nelle bande nere ma anche in quelle immagini o scene di film riprese per esempio in controluce.. l' immagine è più "viva"! in conclusione.. io sono tra i contenti di aver speso un po' di più :D
cmq interessa anche a me la domanda sull ' internet tv e sapere se è cambiato qualcosa nel 3d tra fw 3006 e 3007 :)
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Una domanda ma con l'ultimo aggiornamento porta tra le info:
Aggiungi widget di Yahoo (Internet @ TV): Significa ch e puo' navigare su internet come da pc???
Grazie..!!!
CIAO
NON SARA MAI COME DA PC.. L'INTERNET@TV pero ti da la possibilita di entrare tramite tv e vedere i widget.Hanno fatto l'ultimo aggiornamento aposta perche erano spariti alcuni widget.
@ ragazzi che si ritrovano coni e aloni sullo schermo puo essere che sono unu piu fortunato perche non ho trovato queste cose sull mio televisore (e anche vero che ho guardato molto poco il 3d con un bluray in prestito da un mio amico,film 3d nativo)del resto e spettacolare mi piace
facendo un confronto con il mitico Kuro che volevo aquistare (ho paura prendere plasma)i colori sono molto piu vivi sulle tv a plasma,PERO adesso che guardo il Samsung sono contento.o allentato le viti dietro dopo un mese di vita e sembra tutto ok
Buon Lavoro:D
-
Il discorso del riscaldamento della tv non e' leggenda per niente, ho verificato personalmente. L'alone sdoppiato di alcune immagini 3D diventa una sorta di flebile trasparenza appena visibile (se si va molto vicino e si guarda con attenzione) dopo circa 20/30 minuti di utilizzo della tv con materiale in 3D, verificato piu' volte. Che poi cio' dipenda da tv a tv sinceramente non so', da me e' cosi'. :)
-
quoto tutto in pieno! penso che quell' alone che rimane con alcune scene di alcuni film sia un limite di sta tecnologia anche se con casa calda diminuisce! poi resta il fatto che da freddo alcuni film sono inguardabili altri meno anche se TUTTI migliorano con il riscaldamento! come ci sono film che nonostante ore di riscaldamento rimangono sdoppiati ( oceani) ma sto punto sarà colpa del film o di nuovo della tv che più di così non può fare..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
quoto tutto in pieno! penso che quell' alone che rimane con alcune scene di alcuni film sia un limite di sta tecnologia anche se con casa calda diminuisce! poi resta il fatto che da freddo alcuni film sono inguardabili altri meno anche se TUTTI migliorano con il riscaldamento! come ci sono film che nonostante ore di riscaldamento rimangono sdoppiati ( oceani) ma sto punto sarà colpa del film o di nuovo della tv che più di così non può fare..
ciao
detto bene alessiocina non credo che ce un prodotto perfetto ,e vero e stato anche abastanza costoso(se lo merita) sempre sperando che non li succede niente con il tempo
speriamo che in nuovi prodotti saranno piu verso alla perfezione
Buon Lavoro:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
non vorrei cominciare una faida tra c7000 e 8000
Ci mancherebbe altro...stavo samplicemente precisando che in quanto a coni di luci, aloni ecc..quindi uniformità del pannello, il mio c7000 non ne era affetto.;)
IMHO, per quanto riguarda il nero, non sarà nero come nel c8000 ma non è affatto male..:)
-
Citazione:
Ci mancherebbe altro...stavo samplicemente precisando che in quanto a coni di luci, aloni ecc..quindi uniformità del pannello, il mio c7000 non ne era affetto.;)
IMHO, per quanto riguarda il nero, non sarà nero come nel c8000 ma non è affatto male..:)
Salve il 7000 e' uguale all'8000 non vi fate abbindolare da una mezza funzione che io da tecnico non sono riuscito a notare, P.S il 7000 ha una settaggio che regola il nero a una condizione estrema, per quanto riguarda gli aloni e coni di luce provati oltre 100 tv nuove dal un mio amico rivenditore sono tutti uguali stessi pregi e difetti piu' o meno.
-
Citazione:
Salve.Non e' possibile che non hai coni o aloni , ti dico il perche' quando il settaggi automatico porta la retro a 20 sul 3d i led vengono alimentati con una tenzione di saturazione estrema con conseguente effetto torcia verso gli angoli, mettetevi l'anima in pace non e' un difetto ma un processo costruttivo con qualche baco .
-
Solamente se metto la retro a 20 ne compare uno in basso a sinistra, ma niente di scandaloso...
-
Dipende molto anche dal software! stasera ho visto un pezzo di mostri vs alieni, all'inizio il ghosting era bello che presente, poi queste sdoppiature si sono attenuate, praticamente scaldando la tv diventano quasi trasparenti anche se ad un occhio allenato non sfuggono.
Pero' l'altra sera ho visto un bd 3D sul grand canyon e dopo opportuno riscaldamento non ho visto nemmeno queste famose trasparenze sdoppiate, ergo la qualita' del film e' anch'essa fondamentale! ;)
-
[QUOTE=Roby1966]Salve il 7000 e' uguale all'8000 non vi fate abbindolare da una mezza funzione che io da tecnico non sono riuscito a notare.......
Questa è una tua opinione ma da quello che ho visto nel mio 8000 e nello schermo fotografato di un 7000 e un 7000 di un mio collega è che il nero del 7000 non è assolutamente profondo come quello dell' 8000 , questo non vuol dire che il 7000 fa schifo ma facevo solo notare delle differenze .:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
...e dopo opportuno riscaldamento non ho visto nemmeno queste famose trasparenze sdoppiate, ergo la qualita' del film e' anch'essa fondamentale..
già, succede anche a me..io vorrei però cercare di capire se queste differenze tra film e film sono dovute a come è stato fatto il film o alla tecnologia ( o sw) del tv che non rende bene con certi tipi di film.. spero nella prima :)