Visualizzazione Stampabile
-
vedo che questa tv ha fatto strada,io sono stato uno dei primi ad acquistarla(9 mesi fa ed a un costo di piu' di 1000 euro)sul foro e ancora sono piu' che soddisfatto e non ha niente da invidiare con le rivali nell'ambito delle caratteristiche tecniche,beh invece nel design imho resta la migliore che ho visto..l'ho appesa al muro e ogni volta che viene un mio amico o un mio ospite crede che sia un quadro!
invece sono curioso di come si comporta con la 360 e la ps3..
-
di centri commerciali con televisori settati bene (non dico al meglio.. dico.. bene) non ne ho visti.
solo ogni tanto quando promuovono qualcosa.. allora si può discutere di qualità (tipo all'expert a RA c'erano 6/7 samsung collegati in hd) altrimenti ... sia il tv da 10.000€ che quello da 1.000€ sono ai limiti dell'indecenza.
Per la miseria non valutiamo i TV in base a quello che si vede nei centri commerciali: il il myrica a vederlo li l'avrei scartato a priori.. ora non me ne pento minimamente.
gli attacchi all'ingiù sono discutibili.. ma in un'installazione a muro li preferisco alla gran lunga rispetto a quelli dietro (che non ci arrivi + una volta fissato)
e poi.. l'intelaiatura è in alluminio.. al contrario di tanti altri tv in plastica nera... quindi ;
-
invece non ho capito una cosa che mi fa innervosire:questa tv non viene considerata,o si parla del samsung o philips o sharp(lcd) e del panasonic(plasma):mad:
-
ragazzi ma la avete vista a modo questa tv,in mezzo alle altre sembra il brutto anatroccolo....montata con i bulloni di frankstein.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
ragazzi ma la avete vista a modo questa tv,in mezzo alle altre sembra il brutto anatroccolo....montata con i bulloni di frankstein.
De gustibus........
Io (lo scrivo ancora una volta)l'ho comprata per l'estetica e per i materiali, odio gli chassis plasticosi, le casse in vista e forzature stilistiche!
Quindi magari comprati un bel plasticone e non sarai costretto a guardare i bulloni alla frankenstein del myrica in giro per centri commerciali.
Ps i bulloni(rivetti) sono nel retro non in vista e servono per collegare il telaio completamente metallico alla cornice in alluminio satinato.
Per la resa video io, da fissato dell'immagine(lo uso come monitor di servizio al vpr) , posso assicurare che col segnale antenna non si può guardare come il 100% dei pannelli lcd o plasma, se invece gli si da in pasto un buon segnale.........
io preferisco tenermi in tasca i 500 euro risparmiati!
http://img282.imageshack.us/img282/3...02388st.th.jpg
-
Certo che di gente pronta a sparare caz.... e sempre pieno il mondo
Il televisore in questione opportunamente regolato non sfigura affatto accanto a tv che costano quasi il doppio.
Sull'estetica poi i gusti sono gusti ma secondo me e' bellissimo, effettivamente il retro non e' il massimo ma normalmente i tv si guardano da davanti e li con la sua cornice in alluminio satinato sicuramente da il pasto a tutti gli altri.
Il telecomando poi non mi sembra proprio male con particolare non da sottovalutare i tasti fluorescenti che si vedono anche al buio.
C'e' poi qualcuno che ha il coraggio di paragonarlo al quasar che passi per il plasma 42 che si vede dignitosamente ma se si riferisce all'lcd 32 oltre ad essere esteticamente orrendo e' inguardabile anche come immagine.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cely
Certo che di gente pronta a sparare caz.... e sempre pieno il mondo
Il televisore in questione opportunamente regolato non sfigura affatto accanto a tv che costano quasi il doppio.
Sull'estetica poi i gusti sono .....
Quotissimo ;) ;) :)
-
il problema di sto monitor è forse il valore di gamma ... che tende a mangiare molto i neri.
o sembra a me..?
dopo si riesce sempre a recuperare un poco..però si ingrigisce il nero..
-
quoto al 100% piovano ... vasco01 come puoi notare qui la gente non ragiona in base a pre-concetti ma se leggi tutto il 3d dall'inizio vedrai che c'è stata un'ampia discussione anche sui punti deboli... tu con i tuoi giudizi sommari non stai dando alcun contributo perchè fai affermazioni lapidarie non argomentate al contrario di chi dimostra di avere grandi conoscenze tecniche. Lo hai visto solo al centro commerciale (in mezzo ad altre 3000 e per poco non ti fa ridere... bastarebbe questo commento per capire come l'hai analizzato)... nessuno ti obbliga a comprarlo.. Fra l'altro quando parli di materiali scadenti te la prendi proprio con l'unico tv che non utilizza l'economica plastica bensì il costoso alluminio satinato...
trovo inoltre intelligente l'aver messo i connettori verticali, sul telecomanto è scomodo dover ricercare la sorgente in modo sequenziale.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da offlines
il problema di sto monitor è forse il valore di gamma ... che tende a mangiare molto i neri.
o sembra a me..?
dopo si riesce sempre a recuperare un poco..però si ingrigisce il nero..
offlines con i settaggio che ho scritto qualche giorno fa io sono soddisfatto dei neri e i colori mi sembrano davvero belli. io tengo però sempre una fonte di luce nella stanza
ciao
-
non mi avete ancora risposto...
come si vede la tv attraverso il normale cavo di antenna?
-
non è il massimo come il crt ma non è male,fidati
-
quoto per la storia dei neri,poco profondi e poca luminositò in generale guardando un dvd con lettore dvi
-
echoes con i seguenti settaggi
Citazione:
contrast: 51
brightness: 65
Back Light: normale
Saturation: 40
Hue: 0
Sharpness: 56
Color temp: utente
Picture mode : utente
Noise reduction: medio
Film mode: attiva
DLC: off
Skin tone: attiva
Nature color: off
di primo approccio non mi è piaciuta molta la visualizazzione.. troppo contrastata.. poco "da cinema"
stasera poi riprovo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da toroloco
non mi avete ancora risposto...
come si vede la tv attraverso il normale cavo di antenna?
scusa toro hai ragione: io a casa mia ho una ricezione davvero pessima per cui il mio giudizio non è molto attendibile e cmq direi che non da il meglio di se con l'antenna. Sicuramente non avrei comprato un lcd per la sola visione via antenna.