Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
oceano60
Se utilizzi ingresso ottico sul sintoamplificatore per veicolare l'audio, ti perdi le codifiche senza perdita: DTS HD Master Audio, Dolby TRUE HD, per questo devi entrare attraverso HDMI del sinto, utilizzando la 2 uscita audio del x800 con uscita Bitstream, il collegamento che parlava UltraRossoNero.
Si hai ragione ma comunque quelle codifiche sono quasi sempre per lingua inglese......non si capisce perché sempre solo quelle!
-
Raga scusate ma anche a voi dopo l ultima versione di YouTube i video in 4K vanno a scatti?
-
Tramite you tube del lettore x800 i video sono perfetti che sia colpa di android?
-
Qualcuno di voi che ha ps4pro per caso ha notato l improvvisa apparizione del banner della risoluzione mentre gioca?a me succede con xe90......volevo capire se era un difetto del mio modello o un difetto generale di sony
-
Citazione:
davide23783
Qualcuno di voi che ha ps4pro per caso ha notato l improvvisa apparizione del banner della risoluzione mentre gioca?a me succede con xe90......volevo capire se era un difetto del mio modello o un difetto generale di sony
Da possessore di ps4 pro e del sony 65 oled a1 giocando ad horizon non ho mai riscontrato questo "problema".ma il banner della risoluzione rimane oppure scompare?
-
Appare per un secondo e poi scompare
-
Citazione:
davide23783
Appare per un secondo e poi scompare
Allora non ne ho idea prova ad andare nei settaggi riguardanti la risoluzione e vedi se cè qualcosa che non quadra altrimenti non só da cosa possa dipendere
-
Citazione:
bbusa
@oceano60
Ma io sullo yamaha vedo le codifiche presenti in origine su quanto è in visione. Non capisco che vuoi dire.
come scritto prima, mi è bastato mi mancava impostare mix audio bd su off. ora tutto viene letto in modo giusto :)
-
Ma raga quindi nessuno di voi ha riscontrato problemi con l ultima versione di youtube sull a1?
-
No sei collegato via cavo o WiFi?
-
Citazione:
fanoI
No sei collegato via cavo o WiFi?
Via cavo con la fibra ma con youtube del lettore 4k x800 sony vedo tutto correttamente è sulla tv dall ultimo aggiornamento di youtube che ho dei problemi nel senso che il video me lo carica senza problemi ma poi noto svariati microscatti
-
Ma l'aggiornamento di Youtube avviene automaticamente? Se no effettivamente io sto usando la versione precedente...
-
Citazione:
fanoI
Ma l'aggiornamento di Youtube avviene automaticamente? Se no effettivamente io sto usando la versione precedente...
Se non hai la possibilità di settare la risoluzione allora è la versione nuova cmq penso che si aggiorni automaticamente
-
Raga domani sera volevo guardarmi the revenant in 4K sul Sony Avete qualche consiglio sui setting da usare per massimizzare la qualità video?ovviamente tralasciando la calibrazioni dei colori.grazie in anticipo a tutti
-
ragazzi ero interessato a questo tv, per caso c'è qualche offerta in giro oppure online ?