Salve a tutti finalmente e uscito gt5 ho un dubbio, nel replay" a dir poco fantastico" l opzione zoom che si attiva con triangolo in gt4, qui in gt5 non cè? A me in questo modo si visualizzano i parametri dell auto invece del zoom replay.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti finalmente e uscito gt5 ho un dubbio, nel replay" a dir poco fantastico" l opzione zoom che si attiva con triangolo in gt4, qui in gt5 non cè? A me in questo modo si visualizzano i parametri dell auto invece del zoom replay.
... dici lo zoom quello che tenendo premuto si avvicina la camera all'auto???
... si c'è come nel Prologue.... vai nelle opzioni di configurazione del pad e vedrai che trovi il tasto che intendi tu ;)
grazie proverò fra un po:) e faccio sapere, però che gran gioco gt5 la guida e simulata all inverosimile
ma qualcuno sa come sbloccare un pick up per poter fare uno specifico evento nella modalita dilettante(e quindi completarla)?sto uscendo pazzo anche perchè nel concessionario di auto non c'è l'ombra di un pich up neanche a pagarlo 1.000.000yen:D ! inoltre anche io non riesco più a nei replay a fare lo zoom con il tasto triangolo(sono sicuro di averlo fatto nelle prime gare,ma ora non si attiva più,ho provato anche a smanettare nelle opzioni e configurazioni varie del joypad ma nisba...
maledett zoom replay adesso provo
niente da fare
Prova da Autoscout :DCitazione:
Originariamente scritto da bebe76
@ Ais
Caz... sono proprio vecchio e ...antico :cry:
P.S. poi mi dici anche in mp come si fanno questi save ..altrimenti :huh:
:p
Svelo il mistero dei zoom replay : si attivano solo in modalita arcade" dopo la gara esce schermata della classifica e poi un solo clic"
... leggiti le FAQ, c'è scritta la procedura apposta ;)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
mannaggia l'ho appena venduto x far 2 soldi, se sapevo te lo avrei prestato... ;) (simpatica questa funzione, mio suocero mi ha prestato una lambo da 800 cv x una gara...)Citazione:
io avevo comprato un ford dal concessionario usato, che consiglio di andarci tutti i giorni xchè le auto cambiano sempre e delle volte ci sono delle belle occasioni e auto che nuove non trovi...
approposito, accidentalmente ho venduto una lupo vinta, e ora mi servirebbe x una gara, qualcuno me la potrebbe prestare?
momard
bye
Le Faq di cosa? e dove?
se concludi la patente IA lo ricevi in regalo :)Citazione:
Peccato non ci sono aste online e soprattutto auto da scambiare in stanze publiche dato che l usato costa na cifra, mi serve una ferrari e l amborghini e scambio con pik di 692 cv hihihi
Sto impazzendo con la prova speciale Nascar, il lvello intermedio (lvl 9 mi pare), la terza prova. Fare il curvone veloce all esterno.
Niente non riesco:cry: in questa prova credo sia veramente utile un volante, che non ho:(
@tmac22 a chi lo dici c'ho perso una sera e un mucchio di bestemmie:( ,poi alla fine ce l'ho fatta,ti dico solo che devi lettereralmente accarrezzare il pad,niente movimenti bruschi,forse col volante sarà decisamente migliore ma ancora non ce l'hò,ciao.