Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giu220185
con il mio mac posseggo vlc 2.0.1 e i film 1080 p ( full bitrate ) che vedo su monitor 15" vanno molto bene, molto fluido....ma quando uso il tv Lg 47lw650g 3d dall'uscita hdmi del mac, non vanno molto bene....vedo qualche scattino e non è fluido come sul monitor 15" del mac ( sicuramente per via della risoluzione e quindi per via della..........[CUT]
Non penso sia un problema di risoluzione, ma un problema analogo a quello dell'asus del topic, il mac, almeno con VLC, non cambia automaticamente il refresh rate del modo video al variare della frequenza del film (se usi Plex lo fa, ma personalmente non apprezzo un player video cosi' "invadente").
Puoi tenere fisso 1080p/60hz e vedi piu' o meno bene tutto, o puoi metterti l'iconcina del monitor visibile sulla barra e con un paio di click del mouse passare tra 1080p/24 1080p/50 e 1080p/60 a seconda della sorgente video :)
A differenza rispetto al telecomando dell'asus con il mouse (perlomeno con mouse bluetooth da tenere sul divano, o con un logitech air come nel mio caso) si fa prima a modificare un'impostazione a seconda del film!
-
Mi dici cosa importa...? Ti fai una bella iso3D e te la spari senza rumore...!!!!
-
Ciao a tutti, da mesi seguo il topic in attesa dell'arrivo di questo player...
finalmente stasera mi è arrivato... ho fatto alcune prove, non ancora approfondite, ma ho notato un problema più grave degli scattini...
Provando le iso BR no notato dei difetti di visione relativi alla compressione, infatti durante la riproduzione si presentano delle macchie a quadretti tipiche dei segnali digitali.
Per quanto concerne il 24hz ho notato che il lettore seleziona in automatico i 1080p a 24hz
A casa ho altre iso sia 3d che mkv, farò delle prove ulteriori....
-
Citazione:
Stkad
io ho provato boog e elliot su disco bluray 3d e va perfetto (lasciato andare per 20minuti)... ho guardato in iso3d tutto il film intero le avventure di tin tin ed ha funzionato perfettamente..nessun blocco..nessuno scatto.
sara' un problema di fw?
Dove l'hai comprato??????
-
Citazione:
vinzi
Per quanto concerne il 24hz ho notato che il lettore seleziona in automatico i 1080p a 24hz
Si, ma ti butta fuori sempre e comunque un segnale a 50 o a 60 Hz.
Capisco che alla Asus avranno pensato di facilitare il compito all'utente finale con questa mossa, ma l'idea che il player debba assumersi anche l'onere di processare il framerate...personalmente la reputo una cosa assai limitante. :(
E' come se avessero pensato come unico utilizzo, il collegamento diretto alla TV...e per giunta di qualità scadente. :rolleyes:
-
L'ho provato su 2 tv differenti ed entrambe mi segnalano la modalità a 24hz o 50 Hz in funzione dei filmati. Quindi ho pensato che la modalità a 24hz funzioni...
In cosa sbaglio?
-
Citazione:
atomix75
Dove l'hai comprato??????
monclick
-
-
ma invece la semplice lettura di Bd 3d da disco come risulta?
-
Possibile che questo lettore ad alcuni scatta, ad altri no, ad alcuni esce a 24Hz, ad altri no... sembra come se ce ne fossero due versioni differenti! :what:
-
-
Citazione:
miskin
la semplice lettura di Bd 3d da disco come risulta?
su quelli che ho provato (tron, re:afterlife, kung fu panda, era glaciale 3) tutto gira alla perfezione e zero crosstalk...
-
Citazione:
vinzi
L'ho provato su 2 tv differenti ed entrambe mi segnalano la modalità a 24hz o 50 Hz in funzione dei filmati. In cosa sbaglio?
Tu non sbagli nulla.:D
Quale versione firmware hai sul player ?
Devi avere certamente una versione precedente, perchè con l'ultima 1.04.00P il framerate resta a 50 o a 60 Hz indipendentemente dal filmato...come abbiamo gia detto nei post precedenti.
Quindi è possibile che la cavolata l'hanno fatta con l'ultimo firmware. :rolleyes:
-
Per chi non ha ancora aggiornato il firmware all'ultima versione 1.04.00P...controllate anche se vi riproduce le tracce audio in DolbyDigital TrueHD. ;)
-
Citazione:
badtoys
Tu non sbagli nulla.:D
Quale versione firmware hai sul player ?:
Ho l'ultima...
Al momento il problema grave sono i problemi di compressione dei filmati...
Mi sono spiegato bene?
Come li posso definire? Esiste un termine tecnico?