Sono impedito e non lo trovo :muro:
Visualizzazione Stampabile
su opzioni(o impostazioni ora non ricordo)schermo nel menu immagine
Trovato! Grazie mille! :D
Ma il frame creation che ora è impostato su "minimo" è quello che dovrebbe andar bene per lo sport ma che da un po' di effetto telenovela nei film?
Ragazzi è vero che il 50VT60 ha difetti di visione?
anche se la discussione è chiusa almeno mantiene una sua utilità informativa...leggi qui
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...eeding-e-aloni
E onestamente non capisco perché sia ancora chiusa. :rolleyes:
// mima, svuota la casella dei pm //
Ho qualche problemino con HD esterni (tutti da 2 TB) collegati al mio 55VT60: uno da 2.5" autoalimentato USB 3.0 funziona, ma il TV ci mette più di un minuto a leggerne i contenuti, e se faccio partire un film ogni tanto ho l'impressione che il framerate subisca delle accelerazioni/decelerazioni.
Con un secondo HD USB 2.0 da 3.5", con alimentazione esterna, quando apro il media player si resetta TV.
L'unico che sembra funzionare correttamente è un terzo HD USB 3.0 da 3.5", sempre con alimentazione esterna, che viene letto correttamente e in tempi rapidi.
Qualche idea sul perché faccia queste bizze?
La porta USB dedicata agli HDD è la n.3 che alimenta fino ad un massimo di 900mA è indicato sulla targhetta degli ingressi.
Il manuale dice esplicitamente che gli HDD vanno collegati solo su quell'ingresso usb (dedicato). Un motivo ci sarà...
Ettore
Sono anche io un FELICE possessore del VT60.
Al momento uso il mio ottimo 2ch ma vorrei inserire nella catena un sintoAV
Volevo chiedervi se avete problemi con HDMI CEC (si chiama cosi'?) con qualche marca di sinto o con quali vi trovate bene
Vorei usare un solo telecomando almeno per il volume..
Onkyo 818 e il CEC funziona benissimo, controllo il volume con tanto di grafica dell'Onkyo in OSD. ;)
(piccolo OT: occhio all'attuale 828 che, nonostante la sigla possa tradire, è INFERIORE all'818)