dietro vs segnalazione l'ho ordinato a €28,08, per il momento tutto tace...sperem!
Visualizzazione Stampabile
dietro vs segnalazione l'ho ordinato a €28,08, per il momento tutto tace...sperem!
Mi era capitato di ordinare la trilogia di MIB 4K a 9,50€, chiaramente un errore, è arrivato puntuale.
Una info.
La Columbia classics 4k dalla Germania che vedo su Amazon ha anche audio italiano?
Esiste un'unica edizione per tutto il mondo.
Tra qualche giorno usciranno negli States e nei principali paesi europei i due Sherlock Holmes di Guy Ritchie, da noi nessun annuncio e non sembra esserci la nostra lingua in nessuna edizione... dite che Warner ci ha cassati? Stesso discorso per 300...
Sapete per caso Tenet quando uscirà? Magari a causa del covid anticipano l'uscita no?
Esce in sala oggi, presumo che ci vorrà un po prima di averlo disponibile online
Normalmente dura 120 giorni l'esclusiva cinema, poi iniziano con l'Home video.
Infatti, ho prenotato per domani 17:35 sala da 400 posti per ora 3 persone :D
Meno male che doveva essere il film che riportava le persone al cinema :rolleyes: ... speriamo bene. Buona visione!
300 è già prenotabile su amazon
Quanto ai due film di Ritchie, pare proprio che ci sia disco unico mondiale, italiano escluso :muro:
Cmnq i retro di copertina menzionano i sub tedeschi, ma senza che sia riportata la traccia corrispondente, quindi magari è una dimenticanza solo scritta anche quella della nostra traccia :boh::boh:
IN ogni caso all'inizio della prossima settimana ne sapremo di più, con l'uscita dei dischi
Bene per 300, non avevo visto il preorder su Amazon, avevo controllato solo su dvd-store... incrociamo le dita per i due Sherlock sperando che le specifiche dei vari siti siano incomplete, ma ci credo poco...
Ma sul preordine di Amazon di 300 non trovo scritto che ha l'italiano. Siete sicuri che ha la nostra lingua?
Se ti intetessa intanto prenotalo, quando arriverà anche su dvd-store, ibs ed altri shop avrai la coferma
A me sembra che Warner faccia sempre e comunque un solo disco 4k a livello mondiale (e purtroppo in certi casi, vedi Watchmen, non esiste un'edizione con l'italiano), altri produttori tipo Universal invece ne fanno un paio o più e l'italiano, in una delle 2, mi sembra esserci sempre. Disney invece fa un po' ed un po', Re Leone e i Pixar hanno una sola edizione senza l'italiano, mentre per i Marvel ci sono più edizioni e l'italiano c'è sempre in almeno una versione.