Grasie per le risposte....Ho notato nella calibrazione standard che l'immagine è poco luminosa. Vabbè che vendo fa un full led antico ma consigli di calibrazione ne avete?
Visualizzazione Stampabile
Grasie per le risposte....Ho notato nella calibrazione standard che l'immagine è poco luminosa. Vabbè che vendo fa un full led antico ma consigli di calibrazione ne avete?
Ti ho già risposto in privato ma se dici che in standard è poco luminosa mi viene il dubbio: hai tolto tutti i sensori automatici di luminosità per risparmio energia e sensore ambiente?? Arrivando da un af9 con questo in standard al buoi toglieva gli occhi e se avevi un led di qualche anno fa dubito che avesse una luminosità al pari del AK.
Non ho problemi io con A90K a livello di luminosità, mi sembra davvero strano tu li abbia con A95k, prova a con controllare come consigliato il risparmio energetico ed i vari sensori, io ho disattivato tutto.
per i possessori di A95K e chi ha avuto il piacere di passare al nuovo modello 2023 A95L , che differenze si possono notare?
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha qualche consiglio in merito alla pulizia del pannello? Utilizzo un panno in microfibra, ma si vedono sempre aloni. L'ho usato con altre tv e mai nessun problema...