http://www.oppodigital.com/images/971Remote-C.jpgCitazione:
Originariamente scritto da matteo77
Visualizzazione Stampabile
http://www.oppodigital.com/images/971Remote-C.jpgCitazione:
Originariamente scritto da matteo77
si e' l' ultimo molto meglio del precedente
meglio di niente....
thanks!!
azz.....:( ma a me non e' arrivato questo.......pero' io ho preso l'oppino via olanda versione europea.......questo e' il telecomando allegato alla versione USA???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Norman
si questo e' della versione americana quello europeo e' diverso come e' diverso il firmware non sono compatibili
ok grazie io infatti ne ho un altro (devo ammettere decisamente piu' bruttino ma poco importa) e ho installato la versione firmware che mi interessava grazie comunque!!!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da dfrincon
si, ma qual'è il migliore tra quello europeo e quello americano ??
scusate la domanda forse un po OT ma in pratica un lettore DVD collegato all'ampli Yamaha rx-v2600 (con capacità di upscaling, chip farouja.ecc) è alla pari dell'oppo no?
Citazione:
Originariamente scritto da revolution
SONO UGUALI CAMBIA IL TELECOMANDO ED IN PIU' QUELLO EUROPEO HA UNA PRESA SCART!!!!:D
ed il telecomando migliore ??Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
salve,vorrei sostituire il mio recente acquisto -Samsung hd 950-di cui sono "pienamente insoddisfatto",con l'Oppo in questione nel 3d.
dove è + conveniente comprarlo?
dall'Olanda che costi di spedizione ci sono?
per Happymau,mandi anche a me per cortesia un mp con i dettagli.
grazie a te,e anche a tutti coloro che hanno contribuito a scoprire e informare su questo lettore.
ciao io vi leggo da tempo ma non so per quale problema non riuscivo a scrivere messaggi , cmq
io l'ho preso dal sito oppo e tra costi vari trasporto e dogana mi costa circa 210 euro poi vediamo quando arriva , ma il punto è questo, parlando con un mio amico che ha un negozio ed è concessionario cambridge , prova a ordinare un dv 79 e faremo una prova tra i due per vedere se ci sono differenze nella costruzione e soprattutto nella parte audio e se vi interessa poi le posto
max
certo ke ci interessa !!Citazione:
Originariamente scritto da max99
vaiii.... restiamo in attesa
ciao
ùVolevo sapere se qualcuno dei possessori dell'oppo-bbk è anche possessore del panny 900 ed ha lamentato problemi a 720p connesso con hdmi.
Sembra che i problemi risultati dal test fatto con il mio panny 900 e l'oppo di Lookcloser70, siano condivisi anche da altri utenti europei del bbk.
Infatti se andate sul sito della livingcinema che vende l'oppo-bbk in europa e andate a dare un'occhiata nel relativo forum, troverete una sezione dedicata agli upgrade dell'oppo.
Il primo thread relativo all'ultimo upgrade di firmware contiene dei messaggi di alucni utenti che manifestano problemi nella visione di questo lettore collegato con un panny 900 via hdmi a 720p.
Ciao
Gianluca
Citazione:
Originariamente scritto da max99
Fantastico, non vedo l'ora! Ho letto su AVForum il nuovo intervento ufficiale della Cambridge relativo al tanto sospirato nuovo fw che dovrebbe implementare tutte gli aggiornamenti della casa madre (la Oppo, tant'e' che un writer ha coniato il termine de-oppo-izzare il fw originale :D )