Visualizzazione Stampabile
-
kaylord ho visto che su avforums le "canti" al recensore Hodgkinson :D informandolo che i toshiba montano gli AUO
e pure ti aveva una buona notizia scrivendo
"SD scaling was really good with it Resolution+ at it's mid (default) level - not that it can work miracles on low bitrate crud."
ps.per l 2 occhiali ho visto che all'estero costano quasi uguale ,quelli che si caricano da soli pesano la meta' di quelli con le pile a bottone
-
@kaylord
Il flicckeraggio io lo noto e come sui plasma e mi da fastidio ma una è cosa personale l'ho anche specificificato.
@Beppeisn1
Puoi anche montare il pannello migliore del mondo qualitativamente parlando ma se poi lo assembli a membro di segugio e hai coni e clouding a go go che senso ha?
Io ho un mio amico che ha il d8000 quando vede un film in 16:9 il 95% dei film quind bande nere, si vede un cono di luce allucinante in alto a destra e nelle scene nere è orrendo da vedere e distrae dalla visione quindi per me samsung sta bene dove sta, a casa del mio amico appunto :)
FINE OT
-
@pakal
Non mi è molto chiaro il concetto di "assemblaggio a membro di segugio"... :D:D:D
Scusate... Era per alleggerire il tono della discussione... ;)
-
@Pakal
sulla qualità dell'assemblaggio concordo pienamente con te, la mia era solo una precisazione , non voleva essere una polemica...:cincin:
[B]FINE OT
-
Figuratevi non faccio polemiche ognuno ha le sue di opinioni e percezioni visive, siamo qui per farci due kiakkere non per fare flames :mano:
Ti è piaciuto il membro di segugio ? :)))
-
Qualcuno ha trovato in vendita FPT-AG02G ?
Io ho trovato solo in germania ma costa piu la spedizione che gli occhiali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Qualcuno ha trovato in vendita FPT-AG02G ?
Io ho trovato solo in germania ma costa piu la spedizione che gli occhiali...
Idem. Ma anche trovare il 46wl863 mica è facile... almeno al Sud... Forse è OT, ma credo sarebbe utile segnalare i negozi (fisici o on-line) che ne hanno disponibilità... Acquistare sto TV sta diventando un lavoro!
-
Non si può fare sta cosa è publicità diretta :)
magari via pm è meglio...ma tu dove abiti?
Cmq io ho mia madre che abita in germania se facciamo una colletta a Dicembre viene giu e li oridino io per tutti :D
cosi mi arresta la finanza :D anzi l'arrestano hahahahaha
Domani dovrei ritirare il 55 :)
-
Lo sapevate che AVM mette a disposizione anche questo servizio, vero?
http://shopping.avmagazine.it/
Vero che lo sapevate? :O :p
-
Si certo ma è come trovaprezzi ne piu ne meno...ma quello che intendeva lib è la reale disponibilità dei singoli shop perchè io stò monitorando da settembre i shop e spesso e volentieri non sono dispo...personalmente ho optato per l'acquisto presso shop fisico, non voglio ritrovarmi con difetti e doverlo rispedire al mittente, preferisco portarlo indietro di persona :D
-
Chiedo a Voi che siete membri senior... ma dire dove è disponibile senza indicare il prezzo viola le regole del forum? si potrebbe chiedere a un moderatore? Altrimenti discutiamo per mesi sulle caratteristiche della tv senza mai neanche vederla...
-
beh nelle pagine precedenti qualche accenno a dove trovare i tv è stato fatto, ora non so' se vi si trovano ancora
,diciamo che i mod un po' tollerano la cosa, ma devono tutelare gli sponsor del forum
per quanto mi riguarda, questa mattina sono andato dal mio negoziante di fiducia e mi ha detto che da suoi fornitori ha trovato solo il 55wl863e non il 46 che volevo io:cry: :cry:
-
@birra
dove lo devi prendere che città?
-
Civitanova Marche (prov. di Macerata)
lo vorrei prenderlo in un negozio fisico, perchè il mio negoziante di fiducia è anche mio vicino di casa;) ,
un utente di questo forum mi ha detto di averlo visto alcuni giorni fa' nel centro commerciale v , giovedi ci sono andato e non c'èra piu:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Da quando? :eek: