scusate forse sono ot, ma sapete nulla del modello ex729????
avrei avuto una possib di prendere un 46ex729 a un prezzo di 749 euro ma non so se il modello e' valido e se posso confrontarlo con il 720!! gfazie
Visualizzazione Stampabile
scusate forse sono ot, ma sapete nulla del modello ex729????
avrei avuto una possib di prendere un 46ex729 a un prezzo di 749 euro ma non so se il modello e' valido e se posso confrontarlo con il 720!! gfazie
aggiungo che il modello citato si presenta esteticamente uguale al720 ma la fascia inferiore della cornice è in colore alluminio spazzolato, anche bello, a seconda dei gusti.
mi preoccupa invece il fatto che possa essee un import (su web trovo solo info dagli USA su questo modello, ormai discontinued), ma il commesso mi ha confermato che ha garanzia italiana.
ho scoperto che esiste una sound bar sony che può andare bene anche sui 32 come il 720... è una cosa molto base... qualcuno la conosce? vale i 131 euro che costa? si trova nei negozi?
Salve raga, è possibile impostare dei profili personalizzati in questo televisore, se si come?
ma sul 40ex720 è possibile registrare su chiavetta USB?
Comunque se qualcuno vuole posso scrivere i miei settaggi personalizzati con i quali ho favorito colori più accesi e brillanti, contrasto elevato e neri profondi e anche se l' ho snaturato un pò mi ci trovo molto bene:)
Ciao Giosko,
io con una chiavetta di 32 GB non ci sono riuscito....
Certo che i settaggi interessano...!
non ricordo se era qui che l' avevo letto, ma era per il fatto che c è bisogno di minimo 32 gb precisi, mentre quasi tutte le chiavette hanno 31 gb e qualcosa, o perché non va proprio? Perché stavo vedendo una chiavetta che dichiara 32,43 gb!
Per i settaggi allora appena posso li posto se possono interessare:)
Ciao ragazzi io sono possessore di Sony KDL-40EX720 stamattina dopo una 20ina di minuti di gioco imporvissamentei mi è apparsa una riga rossa al centro dello schermo il led power e iniziato a lampeggiare i è spenta e appena lo riaccesa lo schermo resta banco / grigio fermo sulla scritta sony d'accensione...
Che cavolo gli è preso?
Una domanda al volo: cambiando canale viene visualizzato il titolo del programma in onda?
Grazie a tutti.
Prova a contattare amazon e chiedi se ti possono mandare una copia della ricevuta del tuo acquisto. Anch'io ho il tuo stesso tv e l'ho preso da amazon e la ricevuta, se non ricordo male, era contenuta in una bustina di plastica attaccata sull'imballaggio del televisore. Cmq se il menù del tv funziona prova a fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Ciao e buona fortuna!
Lo schermo resta bianco con righe fucsia non credo sia questione di impostazioni..