ho provato a togliere lo switch, il segnale lo aggancia ma si vede tutto pioggiato...
e cmq prima funzionava... può essere che la canaletta crei disturbi
bah...
Visualizzazione Stampabile
ho provato a togliere lo switch, il segnale lo aggancia ma si vede tutto pioggiato...
e cmq prima funzionava... può essere che la canaletta crei disturbi
bah...
Puo' essere se il cavo hdmi passa vicino a cavi d'alimentazione e non e' sufficientemente schermato.Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
Passi anche dallo switch dell'onkyo?
nella canaletta c'è solo il cavo hdmi, ma potrebbe nn essere sufficientemente schermato...Citazione:
Originariamente scritto da tekne
no solo dall'octava...
:(
Citazione:
Se hai un altro cavo HDMI , prova a fare un collegamento volante al proiettore oppure per essere sicuri potresti uscire nuovamente il cavo dalla canaletta (lo so che è una scocciatura) e ricollegarlo al TW5000 (fuori dalla canaletta).
Dippiù non saprei dirti.......
Molto strano. Ho paura che sia un problema di firmware e non di disturbi. Probabilmente hanno tirato all'osso i timings e c'e' qualche problema in HDCP con la tua sorgente.Citazione:
Tieni presente che io parto da una ps3 ed arrivo al proiettore con un cavo hdmi da 15 metri passando dallo switch di un onkyo 905 e con il fw 1.05 non ho problemi; tuttavia con la stessa configurazione non c'e' stato verso di far agganciare a 1080p un bd player samsung che mi avevano imprestato (mi sembra un 2500).
Comunque quanto e' lungo il tuo cavo hdmi?
mi era venuto questo dubbio...Citazione:
10mtCitazione:
Beh, non e' cortissimo. Immagino che prima fosse appoggiato per terra ed ora scorre incanalato lungo i muri. L'unica giustificazione "elettrica" che mi viene in mente e che non essendo sufficientemente schermato e scorrendo su di una maggiore superficie verticale, sia maggiormente esposto ai disturbi in radiofrequenza.Citazione:
Per fugare i dubbi sul cavo mi sa che rimane la soluzione proposta da Rosario e cioe' provare a collegare la sorgente al proiettore con un cavo piu' corto...
Citazione:
si ma dovrei procurarmelo... gli altri sono max 1,5 per collegare le periferiche...
stasera provo a toglierlo dalla canalina...
Appena montato e collegato il ferro nuovo.
Firmware 1.09 con il file "spia" che mi hanno caricato...
Prime impressioni: ventola ed iris molto silenziosi...
Il 1080p lo aggancia benissimo..anzi i sembra siano diminuiti notevolmente i tempi di aggancio del segnale..
Stasera lo provo.
Ottima notizia...... ;)
Facci sapere come va il FW nuovo ........
:)
Non ho avuto modo di usare molto il proiettore,Citazione:
ma confermo una leggera "sbavatura" sulla messa a fuoco.
è cosa davvero minima, rilevata solo per l'apprensione con cui ho tenuto d'occhio il difetto noto.
Io ho regolato la messa a fuoco a proiettore caldo e mi va benissimo.
Nessun problema ad agganciare i 1080p 24.
Non ho ancora provato l' FI.
comunque mi sembra di capire che i proiettori usciti dalla 1.09 siano generalmente stabili ed a posto.
Molto probabilmente il problema di Kayama728 sta proprio nel cavo HDMI......
a sto punto credo proprio di si!....meno male, una buona notizia!:D :)
ok dalle prove fatte il problema è proprio il cavo che nn è abbastnza schermato... tolto dalla canaletta va col 1080p perfettamente
fiuuuuuuuuuuuuuu sospiro di sollievo...
adesso ne devo acquistare uno decente... consigli?
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
dicci di questo file "spia"....
:D :D