PDP vuol dire plasma display panel
Ciao
P.S. è lo stesso changelog del precedente salvo gli ultimi due punti
Visualizzazione Stampabile
PDP vuol dire plasma display panel
Ciao
P.S. è lo stesso changelog del precedente salvo gli ultimi due punti
grazie! quindi praticamente alla nostra tv non hanno cambiato niente a livello di visione? utile l'aggiornamento! :D
Aggiornamento: ho formattato la pendrive con il software sd formatter che mi aveva gentilmente consigliato "you_proof" e dopo aver inserito la pendrive nella samsung ha fatto la sua bella formattazione e ora funziona.Quindi tutto ok :DCitazione:
Originariamente scritto da gk1970
grazie per l'aiuto
ciao, a proposito di questo problema.. anche se non cè scritto ( forse) nel change log dell ultimo firmware mi sà che sta cosa un po' l' hanno risolta perchè ho provato una trasmissione che di solito lo fà e con il nuovo firmware sembra non lo faccia più! continuerò con le prove, prova anche tu e sappici dire :)Citazione:
quale hai usato?? la beta 3.0 o la 2???Citazione:
Originariamente scritto da roimerlin
Per chi ha fatto l'aggiornamento - una volta terminato chiede il reset della TV? Faccio questa domanda perché aggiornando dalla 2004 (circa) che era sul mio c7000 nuovo acquistato 15gg fa alla 3005 mi ha fatto resettare ed ho perso tutte le impostazioni :cry: :cry: :cry:
no,a me non ha resettato le impostazioni (questo ti fa capire che razza di aggiornamento e' !!!)Citazione:
Originariamente scritto da marcpera
:mad: gia' provato!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ho provato con il motion su una registrazione(il bello che non sempre l'immagine si spettina sulla registrazione.....lo riguardo 10 volte e 10 volte cambia la .....spettinatura...o lo fa prima o lo fa dopo .....o MAI, disattivando appunto il motion sembrerebbe che l'immagine si velocizzi in quel punto e che copra la "sbavatura".
Ho provato alcuni filmati e bd in 3d e diciamolo piano......non avverto piu' il ghosting!
ragazzi calma! dipende dall' aggiornamento , dal salto che fai e chissà cos altro..per esempio a me ha sempre detto che il sistema verrà resettato ma invece ha sempre mantenuto tutto, una volta invece ho saltato un aggiornamento e sono passato direttamente al sucessivo e in quel caso mi ha resettato tutti! in ogni caso il non cè nessun problema a nessun modo, cè anche chi preferisce resettare manualmente la tv ogni aggiornamento.. e se si perdono le impostazioni non è così una tragedia doverle rimettere ;)
Ciao e grazie dei consigli, a dire la verità con le viti avevo già provato ma non ho ottenuto niente, gli aloni ci sono ancora.Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Comunque mi sembra veramente assurdo spendere 1600€ e poi dover mettere mano di persona sul tv e aspettare qualche settimana con le dita incrociate che gli aloni spariscano...
quindi hai già messo il sw di oggi? boh a me per ora non ho visto spettinature dove prima un po' ne vedevo.. per il 3d ho provato anche io e mi pare uguale: uno schifo a tv fredda, quasi perfetto dopo mezz'ora..Citazione:
ps ogni tanto aggiorna anche il decoder di sky
Sul serio? Cosa noti di diverso? Fai degli esempi e dicci con che filmato... Facci sapere... mi raccomando...Citazione:
Arrivavi dal 3003 come firmware?
bè quella dell' assestamento è una procedura di tutti i led edge.. a me aspettando si sono molto attenuati e poi non ci faccio quasi più caso..la qualità di questa tv resta cmq al top i film in hd sono uno spettacolo di colori che si vede raramente in altri modelli e con altre tecnologie...Citazione:
Originariamente scritto da guanoapes
Arrivo dal 3005.1 il video scaricato da biohemmet.se dove non vedo piu' ghosting e' Grand Canyon, dopo 30 secondi si vede una pianta, io la vedevo doppia e' a dir poco, ora la vedo perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Il film invece e' the hole, dove vedevo alcune scene ghost ora non le vedo piu'
Quindi dal 3003 al 3006... hai notato effettivi miglioramenti? Sono un pò titubante ad aggiornare... Perche mi trovo molto bene con 3003 (a parte qualche problemino di ghosting con 3D)...Citazione: