Ragazzi scusatemi ma riformulo la mia domanda..... soffre di vertical banding il KD75XE8596? Mi arriverà a breve, acquistato in offerta a 2.199 più garanzia 4 anni...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi scusatemi ma riformulo la mia domanda..... soffre di vertical banding il KD75XE8596? Mi arriverà a breve, acquistato in offerta a 2.199 più garanzia 4 anni...
che ne pensate di questo modello Sony KD43XE8096?
Guarda pultroppo è un terno al lotto speriamo in bene dai,l hai preso online?
Io lo prenderei online così sé hai grossi problemi di banding o qualcos'altro fai il reso visto che x quel problema è l unica soluzione
L’ho preso in una nota catena, domani me lo portano. Ho il terrore del VB, avevo preso un KDL75W855 e me lo ero fatto sostituire ben 3 volte ma poi ho desistito, speriamo in bene!
Cmq @marcozzy e in lizza con un altro 43 di un altra marca però!!!!
segnalo 75xe9005 a 2799 spedizione gratis presso nota catena (MW)
Comunque arrivato il KDL75W855, e sentite qua: PERFETTO! Niente vb e clouding, forse questa volta sono stato fortunato....
Per il prezzo che ha lo straconsiglio vivamente....
Scusate, volevo dire il KD75XE8596....
Buondì. Il 28 c.m. mi installeranno Sky Q sulla 75XE8596. Qualcuno già lo usa su questa tipologia di TV ? Colgo l'occasione per augurare a tutti BUONE FESTE !
Ciao a tutti
Ho collegato ieri il 49xe9005 ad uno Yamaha rx-v675 del 2013, ed esattamente l hdmi out del sinto che è arc l'ho collegata all hdmi3 arc del mio Sony.
Innanzitutto quando accendo il tv si accende anche il sinto ma non sento alcun suono dalle casse, ne quelle del tv ne dell ampli, se spengo il sinto sul tv compare il messaggio ALTOPARLANTI TV ATTIVI e gli altoparlanti del tv si sentono, quindi sembrerebbe che ho collegato tutto giusto.. Ho controllato anche il cavo hdmi che comprai tempo fa ed è arc compatibile... aiuto
Segnalo offerta interessante per il 55xe8596 a 844,25 su 4shopper !
Qualcuno conosce lo shop? E' affidabile ?